BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 12:20:25

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Sacchetti freezer « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Sacchetti freezer  (Letto 3459 volte)
manumanu
Hero Member

« Risposta #10 il: 11-Marzo-2008, 17:08:12 »

Sono d'accordo! Siete delle casalinghe perfette...
Comunque non mi ero mai accorta della scritta in questione e in realtà non mi ero moltoposta il dubbio, ma già facevo la distinzione sacchetti-pane / sacchetti -carne... mi fa un po' senso il sanguino e quindi.....
Loggato
zarina
Full Member

« Risposta #11 il: 13-Aprile-2008, 15:30:18 »

anch'io faccio come la stefy, pero' per la carne sanguinolenta nn li riutilizzo. Penso che dietro alla scritta ci siano 2 motivi : 1) principalmente vogliono venderli in quantita' maggiori 2) perche' c'e' gente che e' capace di lavarli pocoooooo

s0n0 stata troppo cattiva?????  evil evil evil

oggi va così...

bye bye
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #12 il: 13-Aprile-2008, 22:08:07 »

No, non sei  evil  ti capisco Zarina  angel  smiley , effettivamente come dar torto a chi li riutilizza lavandoli... costano e buttarli via ancora integri è veramente uno spreco!!!!  undecided
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Sacchetti freezer « precedente successivo »
Salta a: