BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 12:19:18

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Riviste « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Topic: Riviste  (Letto 5699 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #20 il: 04-Febbraio-2008, 10:49:23 »

Io ho fatto anche delle pulizie..... ho regalato la collezione (spaiata) della rivista Le idee di casamia. Però ogni tanto compro quella attuale con il dvd...  grin
Ho sospeso quelle del ricamo (ma le tengo anche se ho un mobile solo per quelle).
Ho un enciclopedia del ricamo, che non ho mai utilizzato, troppo difficile ricamare su lino, ho fatto anche un breve corso, ma sono lavori talmente lunghi che poi li tradisco subito con altri hobby  rolleyes  laugh  laugh
Per l'uncinetto, se vuoi ti insegno volentieri, ho iniziato che avevo 9 anni con le presine di lana.....  laugh  laugh
Se vi piacciono le creazioni per la casa o il punto croce ho trovato questo blog veramente bello e ricco di tante cose originali e realizzate alla grande:
popopazia's blog da vedere anche se non siete amanti del genere. Tessuti originali e mai visti!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #21 il: 04-Febbraio-2008, 11:27:49 »

Anch'io ho iniziato da  bimba facendo le presine di lana... però sono ancora ferma lì: catenella, punto alto e punto basso.
 grin
C'è speranza anche per me?????
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #22 il: 04-Febbraio-2008, 11:47:44 »

Certo, perchè i fondamentali li sai. I punti da conoscere sono quelli, il resto è applicazione di questi punti per creare i centrini tondi o a filet!
Ragazze, suggerisco un meeting sulle nostre conoscenze....  laugh
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #23 il: 04-Febbraio-2008, 16:10:46 »

Grandioso  laugh laugh laugh Mi piacerebbe imparare per bene!!
Sarai la mia insegnante anche se sono mancina?  grin
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #24 il: 04-Febbraio-2008, 16:56:22 »

angry Ma perchè????  evil  evil
E' durissima insegnare ai mancini..... però ti trovo un sito con le spiegazioni per mancini..... uffi sarei stata orgogliosa di insegnarti!!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #25 il: 04-Febbraio-2008, 17:55:37 »

Ma io sono FUUUUUUUUUUUURBA  laugh laugh
e lo ero anche da piccola: così ho imparato ad usare l'uncinetto con la destra  laugh laugh laugh
(Ora non ti puoi più tirare indietro  evil evil evil evil evil evil)
 wink kiss
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #26 il: 04-Febbraio-2008, 18:14:48 »

Sabato sera al posto del dolce...uncinettiamo anzi,  tricottiamo!  laugh  Non è giusto!!!
Loggato
vale
Full Member

« Risposta #27 il: 04-Febbraio-2008, 22:33:34 »

Grazie Dany per la disponibilità, ma la lontananza rende tutto più difficile....
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #28 il: 19-Febbraio-2008, 11:08:22 »

Ho sospeso la collezione del dizionario della cucina italiana  embarrassed troppo lunga e non so più dove metterli i libri di cucina ( anche a S. Valentino mio marito è arrivato con un libro di mangiarini deliziosi...  tongue)...Mi spiace tanto, ma ero arrivata al 4° volume e non è ancora finita la lettera C  huh  Sono Confusa!?!  Sono Confusa!?!
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #29 il: 26-Agosto-2008, 09:41:39 »

ho trovato su internet un sito che ti fa consulenze ( a pagamento) on line ma se non vuoi pagare puoi comunque vedere i progetti che hanno fatto per altri è molto carino e utile
Loggato
Pagine: 1 2 [3] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Riviste « precedente successivo »
Salta a: