BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 12:16:07

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: RIVENDITORI CAMERA DA LETTO E MOBILI BAGNO « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: RIVENDITORI CAMERA DA LETTO E MOBILI BAGNO  (Letto 862 volte)
ronza1983
Membro del forum
**

« il: 27-Ottobre-2008, 11:40:06 »

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
sono alla ricerca della camera da letto e del mobile del bagno, non vorrei spendere una cifra esagerata sopratutto per il bagno...avete da consigliarmi qualche buon rivenditore nella zona di bologna?????? grazie mille a tutti ciao elena
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #1 il: 27-Ottobre-2008, 13:49:37 »

Quanto è grande il bagno ?  Che tipo di mobile cerchi? Quelli sottolavabo oppure da riporre gli asciugamani?  Sono Confusa!?!  laugh
A me piacciono molto le vecchie madie per riporre le spugne...
Un negozio con una bella sala mostre potrebbe essere Colombo.

Io ho sistemato  dipingendolo e incerando una cassettiera con 8 cassetti e ci tengo tutto diviso: in uno tutto il necessaire per la barba di mio marito, in un altro i miei trucchi, e poi medicinali, tutto per la depilazione, tutto per i capelli, ecc. ecc.

Per la camera da letto non saprei, ti direi ikea se vi piace il bricolage e montarvi tutto da soli!
Altri posti costano di più e dipende molto dallo stile che vorresti realizzare nella tua casina.  cool  cool
Loggato
ronza1983
Membro del forum
**

« Risposta #2 il: 27-Ottobre-2008, 15:00:38 »

Quanto è grande il bagno ?  Che tipo di mobile cerchi? Quelli sottolavabo oppure da riporre gli asciugamani?  Sono Confusa!?!  laugh
A me piacciono molto le vecchie madie per riporre le spugne...
Un negozio con una bella sala mostre potrebbe essere Colombo.

Io ho sistemato  dipingendolo e incerando una cassettiera con 8 cassetti e ci tengo tutto diviso: in uno tutto il necessaire per la barba di mio marito, in un altro i miei trucchi, e poi medicinali, tutto per la depilazione, tutto per i capelli, ecc. ecc.

Per la camera da letto non saprei, ti direi ikea se vi piace il bricolage e montarvi tutto da soli!
Altri posti costano di più e dipende molto dallo stile che vorresti realizzare nella tua casina.  cool  cool

ciao dany....allora per il bagno abbiamo circa 140 cm....mi piacerebbe un mobili con integrato il lavandino...sempre uno uno stile moderno....
mentre per la camera non ho esigenze particolari...sono gia stata all'ikea e ho visto qualcosina....volevo cmq vedere qualcos'altro....grazie mille ciao elena
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #3 il: 27-Ottobre-2008, 20:04:00 »

Per il bagno direi che il posto che ti ho detto nel post precedente fa al caso tuo, hanno di tutto  di diverse marche e per tutte le tasche.
Per la camera da letto se preferisci dare importanza anche solo a un pezzo (es: il letto) hanno cose particolari e molto belle da roche bobois. I prezzi non sono modesti, ma vale la pena come termine di paragone e anche per rifarsi gli occhi  cool  cool  laugh
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: RIVENDITORI CAMERA DA LETTO E MOBILI BAGNO « precedente successivo »
Salta a: