BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 12:15:18

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Riunioni « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Riunioni  (Letto 2176 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 26-Settembre-2007, 10:19:48 »

Mi piacciono moltissimo le riunioni di vendita prodotti a domicilio.
Non riesco ad organizzare mai dei gruppi, ma vado volentieri a casa di amiche per acquistare.
Pensate che per vedere dei prodotti per pulire la casa, mi hanno ospitato delle signore che non mi conoscevano, attraverso la dimostratrice....  laugh Mi mandano ancora i saluti!!!!!!  laugh  laugh
Loggato
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #1 il: 26-Settembre-2007, 10:27:37 »

Io ero stata contattata per una vendita di cosmetici, solo che non avendo interessi specifici in quel momento poi non sono andata (diciamo anche che non avevo molti soldini a disposizione e quindi ho preferito evitare le tentazioni!).
Ho assistito a una dimostrazione del Bimby e mamma quanto abbiamo mangiato!  grin laugh rolleyes
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 26-Settembre-2007, 17:20:53 »

Io compro prodotti  stanhome e prossimamente tupperware, anche se ne ho già tantissimi..... cosmetici? di che linea? Dori scusaci  police , facciamo come fosse la nostra "casa dolce casa"....... grin
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 26-Settembre-2007, 17:29:40 »

Dori scusaci  police , facciamo come fosse la nostra "casa dolce casa"....... grin
laugh laugh ma io ne sono felice! Se state lì, vado a preparare il tè e ce lo beviamo assieme. Che biscotti preferite?  laugh laugh
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 26-Settembre-2007, 17:35:07 »

Mi piacciono quelli tutto burro Norvegesi.....wow che profumo....  angel
ma anche quelli nostrani glassati alla cioccolata, che il caldo del thè fa sciogliere,  e ti si appiccica tutto nelle mani come quando eri piccola  bimba  Cuoricini
Loggato
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #5 il: 26-Settembre-2007, 17:56:49 »

io sono a dieta...quindi niente biscotti!   cry

Però ci sto per le chiacchiere e perchè no una buona tisanina ai frutti di bosco!!!

La marca dei cosmetici non me la ricordo!  angel ma posso chiedere...
cmq erano tutti prodotti naturali!

So che i prodotti della tupperware sono una figata!  wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 27-Settembre-2007, 09:21:02 »

Colorati, maneggevoli, resistenti, vanno solo tenuti bene, lavandoli anche in lavastoviglie, mettendoli al piano di sopra  laugh ....... costicchiano, ma ne vale la pena!!!!! Da comprare assolutamente l'apriscatole. Arrotonda i bordi del coperchio  e quelli del barattolo....niente tagli, e si possono riutilizzare così anche quelli, come portamatite!!!!! Vai con il riciclo  cool
Loggato
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #7 il: 27-Settembre-2007, 10:18:05 »

Arrotonda i bordi del coperchio  e quelli del barattolo....niente tagli, e si possono riutilizzare così anche quelli, come portamatite!!!!! Vai con il riciclo  cool

Forte... ma non ho capito come funziona....  Sono Confusa!?!
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #8 il: 27-Settembre-2007, 10:37:52 »

Anche a  me piacciono ma sono davvero cari!per il mio matrimonio mi hanno regalo il portaformaggi e una ciotola con dentro un altra per tenere in caldo il cibo!
sono molto belli
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #9 il: 27-Settembre-2007, 16:22:03 »

Secondo me usiamo male la parola CARI, mi spiego meglio: Sarebbero cari se non facessero il loro mestiere, cioè li paghi tanto ma non ti restituiscono il compito per cui sono stati presi....e con questi contenitori non è così!  laugh  angel
Ci sono quelli con il coperchio ermetico, ma veramente ermetico, ci metti il brodo, e ti puoi mettere il contenitore in tasca e non esce.....  shocked durano una vita, non si raschiano facilmente. Valgono la pena!
L'apriscatole ha un meccanismo che apre il coperchio senza creare la frammentazione della lamiera, ma la stonda.....30 euro spesi benissimo! wink Io lo uso anche nei barattoli che presentano l'apertura a strappo, non rischio più di perdere la presa..... kiss
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Riunioni « precedente successivo »
Salta a: