BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:09:57

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ristrutturare la cucina « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Ristrutturare la cucina  (Letto 4543 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #10 il: 10-Settembre-2009, 15:00:22 »

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì  laugh laugh laugh laugh laugh
Non vedo l'ora di vedere qualche foto. Intanto, congratulazioni per il proseguo (a quando la fine?) della ristrutturazione!
 wink
Loggato

Vally
Hero Member

« Risposta #11 il: 11-Settembre-2009, 10:02:02 »

Purtroppo anche il nostro computer è imballato in cantina, ed ho delle difficoltà a scaricare le foto dalla macchina fotografica... rolleyes
Se tutto va bene, questo fine settimana iniziamo l'operazione rientro, ma ancora ci mancano parecchi mobili!
Vi terrò aggiornate wink
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #12 il: 21-Settembre-2009, 20:39:56 »

La sperimentazione della nuova cucina procede, e ci sta danto grandissime soddisfazioni!
La cosa che più mi entusiasma sono tutti i cassettoni e le ante ammortizzate... tutto si chiude con un silenzio surreale angel
A ruota viene il tritarifiuti: un aggeggio montato sotto lo scarico del lavandino che permette di tritare tutti i rifiuti biologici mandandoli direttamente nello scarico dell'acqua. Per me, che ero in perenne lotta con il bidoncino dell'umido che puzzava e faceva la muffa, è un'autentica liberazione! Pensate che dovrebbe triare anche le ossa (noi per prudenza abbiamo provato solo con quelle di pollo: ed in effetti le ha tritate!).
Poi finalmente un forno come Dio comanda, ed una cappa che aspira il doppio facendo la metà del rumore.
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #13 il: 22-Settembre-2009, 08:32:43 »

Il tritarifiuti?!?!?
FANTASTICO!
Ehhhhh guarda non parlarmi del bidoncino dell'umido che lo odio anche io!!!
Ma lo faccio, lo faccio... anche per le bricioline...

Complimenti davvero!  rolleyes
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #14 il: 23-Settembre-2009, 10:34:11 »

continuano le opere di abbellimento della casa appena ristrutturata (è una bomboniera ... se non fosse per il pavimento Suocera)
nella parete dell'ingresso metteremo una finta pietra bianca che renderà particolare il tutto e la stanza che abbiamo ricavato ancora bianca diventerà color ametista ( tra il lilla e il fuxia) ma con semplice tempera così quando e se mio marito  dovrà toglierla per l'arrivo di un bebè maschio non avrà grandi difficoltà
io adoro il color ametista!!!!!! Cuoricini grin
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #15 il: 29-Settembre-2009, 12:26:51 »

Perchè non ti piace il pavimento? come è?

Nooo strabella la FINTA PIETRA, dove l'hai presa? Ma la mettere voi?
Io sono sempre qui che penso alle finte pietre che vorrei mettere sull'arco che divide cucina e sala, li ho visti da Castorama

però a metterla all'ingresso non ci avevo ancora pensato... mmmhhh bella idea!!!  grin
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #16 il: 29-Settembre-2009, 22:57:52 »

il pavimento è bellissimo solo che è stato posato molto male...
la finta pietra l'ho vista da leroy merlin ed piccola e bianca la poserà mio marito... il mago del fai da te!pensa che in casa , tranne il pavimento appunto , ha fatto tutto lui compreso un bel controsoffitto con i faretti
ed è venuto tutto bellissimo
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #17 il: 02-Ottobre-2009, 14:03:53 »

Eh sì i mariti 'ciappinari' sono il top!
Anche il mio se la cava PER FORTUNA  tongue
perchè se si doveva contare su di me non si andava tanto lontano...

Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #18 il: 15-Gennaio-2010, 09:27:53 »

ragazze la parete con la pietra è venuta molto bene la casa ha acquistato un aspetto elegante e curato adesso ci metterò un bel quadro con cornice sfarzosa ma devo ancora sceglierlo... prima o poi metterò le foto! Fotografo
Loggato
bridezilla
Membro del forum
**

« Risposta #19 il: 24-Agosto-2010, 17:18:34 »

Io devo inziare quest'autunno con le ricerche per l'acquisto della cucina nuova! Una esperienza da brivido!!  grin grin soprattutto per il marito che teme scelte esosissime eheheh!  tongue
Speriam bene va! Altrimenti  Mannaggia

Giulia
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ristrutturare la cucina « precedente successivo »
Salta a: