BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 12:08:04

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Oggettistica « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Oggettistica  (Letto 3031 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 29-Febbraio-2008, 13:30:42 »

Avevo iniziato un topic che non aveva ricevuto risposte, così mi sono anche ricordata che era identico o quasi a un altro...  laugh e ho cambiato titolo e situzione....  grin ............faccio tutto da sola..........  shocked

Quanti orpelli ha la vostra casa? Siete maniache o collezioniste di oggetti sempre uguali come ad esempio le candele?
« Ultima modifica: 06-Marzo-2008, 12:50:18 da DANY » Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #1 il: 27-Maggio-2008, 11:02:29 »

ciao ragazze
dovrei fate dei regalini alle mie amiche ,che costino poco e siano carini magari attinenti al'estate avete suggerimenti o idee ?
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 27-Maggio-2008, 14:39:29 »

Mi occorre sapere per quale ricorrenza e se per caso festeggiate l'arrivo della bella stagione...  afro  kiss
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #3 il: 28-Maggio-2008, 11:50:47 »

si festeggia la fine di un anno di lavoro!
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #4 il: 28-Maggio-2008, 12:24:08 »

scusate se approfitto del vostro ingegno ma mi servirebbe anche un'idea per un regalo di laurea in lettere indirizzo spettacolo
aiuto sono disperata( ci voleva una faccetta)
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 28-Maggio-2008, 14:38:12 »

Un'idea al volo e poco dispendiosa è un bigliettino co una dedica persoanlizzata- usa carte di diverso colore, attaccaci dei bei nastrini, oppure una poesia.
Per rendere tutto più dolce potresti inscatolare il bigliettino e chiudere la scatola con un bel nastro largo di raso.

Per la laurea.... io di solito regalo degli orologi, andava bene  quando si usavano  gli swatch oppure non costano tanto quelli di furla, molto eleganti sia con il cinturino colorato in pelle o in acciaio (solo da donna).
Loggato
amelie
Full Member

« Risposta #6 il: 05-Giugno-2008, 16:46:01 »

si festeggia la fine di un anno di lavoro!

Potrebbe essere un idea carina dei porta foto (di quelli con la mollettina) magari a forma di girasole?
così potresti anche allegare un bigliettino personalizzato con un ringraziamento o qualcosa del genere...
bacetti
Loggato
amelie
Full Member

« Risposta #7 il: 05-Giugno-2008, 16:49:47 »

scusate se approfitto del vostro ingegno ma mi servirebbe anche un'idea per un regalo di laurea in lettere indirizzo spettacolo
aiuto sono disperata( ci voleva una faccetta)

Potresti regalare il Morandini 2008 (Dizionario dei film)..
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 09-Giugno-2008, 15:23:37 »

principessaodette che cosa hai creato? Sono curiosa curiosa e ancora curiosa!
rolleyes  rolleyes  rolleyes  rolleyes
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #9 il: 11-Giugno-2008, 08:57:36 »

non ho il tempo per creare niente così ho comprato degli asciugamani ripiegati  e confezionati a forma di torta una cosa da ragazze insomma
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Oggettistica « precedente successivo »
Salta a: