Oggi sono stata in un noto negozio di arredamento dove ci siamo state un po' tutte.
Faccio i miei acquisti che sono di oggetti per la casa e praticamente riempio due bustoni di carta.
Arrivati alle casse, scopro che c'è una fila spaventosa

perchè solo 2 casse sono aperte e poi c'è la NOVITA':
Ci sono due file con 4 casse ognuna (tipo distributore di benzina) con casse fai da te.
Ti passi la tua spesa con la pistolina nel codice a barre e ti fai il pagamento.
SUDANDO 7 camicie!!!!
Tericamente puoi accederci solo se hai 15 articoli e se paghi con carte di credito.Cerco un responsabile e mi dice che posso accedervi anche se supero i 15 pezzi....
Furbini....Mi passo la spesa e a dare una mano su 4 casse c'è solo una cassiera che frulla da matti.
La chiamo e lei senza perdere il sorriso (siamo controllati da un circuito di telecamere) le chiedo quanti posti di lavoro sono costate queste casse fai da te, come mai per evitare la fila (aprono di proposito due sole casse normali) e battersi la spesa da soli, non è proposto uno sconto al cliente, lei con un sorriso tenuto ben visibile e a favore di telcamere, mi ha detto di farmi i conti da sola, guardando come una sola cassiera tenesse a bada in questo modo 4 casse............ e mi ha chiesto di scrivere e mandare email all'azienda, con la protesta.
Insomma ragazze mie, mie belle casalinghe

, ora se vogliamo salvaguardare dei posti di lavoro e non lavorare GRATIS per questo negozio di arredamento, dovremmo farci delle file chilometriche, mi raccomando, facciamo la fila!!!!!