BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 12:07:36

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: N A S C O N D I S M O « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Topic: N A S C O N D I S M O  (Letto 3730 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #20 il: 01-Aprile-2008, 17:20:19 »

Questa devi raccontarcela meglio dolce Vale, così puoi dare una mano anche alle altre sposine su come è meglio porsi...ti va??? Ti abbraccio e ti do un bacino così ti passa il nervoso ok??  Non è giusto!!!  Non è giusto!!!  Non è giusto!!! anche due o tre di bacini...va meglio?  smiley
 angel  angel  angel  angel  angel  angel  angel
Licia non sei affatto antipatica, figurati! Sei molto brava e mi ricordi continhuamente quello che non faccio  laugh, però a mia discolpa devo dire che quando inizio a pulire sono capace e svelta!  Oscar  Massaia  Oscar  Massaia
Loggato
vale
Full Member

« Risposta #21 il: 02-Aprile-2008, 11:02:59 »

Ok Dany, ma dimmi su quale topic è meglio che lo racconti.
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #22 il: 02-Aprile-2008, 11:46:32 »

Sempre se ti va di confidarti con noi pubblicamente, altrimenti anche per mp se vuoi ...  Non è giusto!!!
Comunque ti ho riportato in prima pagina su Vorrei sapere nel topic Chi organizza le nozze? Un baciotto.  kiss
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #23 il: 11-Aprile-2008, 22:59:15 »

Tornando al tema del topic:
sono un mito nel nascondere il disordine!!!!!
Anche se ultimamente la mia casetta è costantemente incasinata, in genere la mia natura mi ha sempre portato a tenere tutto in ordine... apparente!!!  shocked
Sarebbe a dire che chi si avventura ad aprire il mio armadio rischia la vita!!!!! Nel senso che ha altissime possibilità che gli cada tutto addosso, soprattutto la pila delle cose da stirare!!!  grin grin grin
 embarrassed embarrassed che vergogna...

L'altro giorno però, stufa di avere in mezzo ai piedi gli accessori dell'aspirapolvere, li ho messi in perfetto ordine. Dove? non ne ho la più pallida idea!!!!!!!!!!!!!
 shocked shocked shocked shocked shocked shocked
Non li trovo da nessuna parte, giuro!!!!!!!!
Conoscete un rimedio a questo disastro?!!!! shocked (Sigh... Mannaggia)
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #24 il: 24-Luglio-2008, 15:30:47 »

Riprendo questo topic perchè con l'avvento nel mio comune della raccolta differenziata, i fantastici 5 sacchi di raccolta sono ampiamente a vista nel giardino di casa, con colori forti e visibilissimi...  cool
Ho acquistato un armadio bianco nel negozio svedese di Casalecchio a una cifra bassa (molto meno degli armadi da giardino in plastica grigia  sad che non sono belli per niente) e ho sistemato li dentro almeno tutto quello che stava a ridosso dei sacchi: 3 stendibiancheria. tutte le scope che ho appeso a ganci, secchi  e palette, annaffiatoio e nel fantastico ripiano, le mollette per il bucato e cesoie da potatura.

Ma la cosa più bella l'ho fatta oggi: ho appeso alle gruccie di metallo da lavasecco tutti i vari tipi di sacchi dell'immondizia  laugh  laugh  laugh
....Che non si dica più che sono disordinata eh!  kiss  kiss  laugh  laugh
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #25 il: 24-Luglio-2008, 15:32:08 »

laugh laugh laugh
Che carina che sei!
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #26 il: 24-Luglio-2008, 16:06:07 »

Questo è un mio grandissimo problema, io non so dove mettere la roba!!  Mannaggia Faccio fatica con qualsiasi cosa, i prodotti da bagno, gli attrezzi della pulizia, la biancheria e cosi mi ritrovo sparso tutto qua e la e quando apro gli armadietti o i cassetti è il caos totale!!!  shocked shocked
Loggato
vevvina
Full Member

« Risposta #27 il: 24-Luglio-2008, 16:36:26 »

per fortuna che ci siete voi a farmi sentire, più "normale" (inteso come "nella norma") !
Sembra sempre che io sia un animale raro...e la cosa buffa è che sono disordinata ma, nel mio disordine mi gestisco bene e trovo tutto, ho molta memoria visiva e questo mi aiuta. Il tragico è che quando decido di fare la persona ordinata, siccome non è nella mia natura, poi non trovo più nulla...

Anche per questo poi non mi viene voglia di mettere a posto...e dire che quando riordino mi sforzo a mettere le cose nel loro "giusto" posto, nel posto più ovvio, nel posto in cui tutti andrebbero a cercare, ma evidentemetne tutti tranne me!!  Mannaggia
Loggato

Ve
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #28 il: 24-Luglio-2008, 20:23:59 »

Ecco: io faccio un po' come Fatina. Imbosco le cose negli armadi
E faccio anche come vevvina: infilo la tal cosa in quel cassetto, perché è ovvio che debba stare lì... poi, per settimane, la cerco ovunque disperatamente... ma si può???  Sono Confusa!?!
 grin grin
Loggato

Pagine: 1 2 [3] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: N A S C O N D I S M O « precedente successivo »
Salta a: