BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 12:06:12

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Mooncup, la conoscete? « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Mooncup, la conoscete?  (Letto 2059 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #10 il: 03-Marzo-2008, 10:14:56 »

Allora parlava di quelli per bambini dico bene?  bimbo  bimba
Effettivamente non è che possiamo fermare la nostra vita per circa una settimana con i lacetti e i fiocchetti in vita  laugh  laugh
Va bene che mi reputo ancora una bambina, va bene che ormi che sono una sposa e mi si possa dire che ho il lato B da sposa  laugh , ma non esageriamo!!!!  laugh  laugh Magari si inventano qualcosa anche per noi donne di più pratico di un ciripà....  rolleyes  rolleyes o di un mmmbuto
 laugh  laugh  laugh  laugh  laugh
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #11 il: 20-Marzo-2008, 08:14:11 »

Ieri mi sono fatta una grossa risata quando ho aperto il pacchetto intonso degli assorbenti  shocked  shocked Sono di una linea famosissima e che non prendevo più perchè fatti in un materiale fastidioso...pensate un pò!  undecided
Le bustine interne avevano delle scritte che sembravano quelle dei cioccolatini, alcune serie, altre veramente per niente, al limite del paradosso e sono 3 "pensieri" per ogni assorbente, tutti diversi...mi sto anche chiedendo quando prenderò un doppione  grin  grin  grin

La cosa che mi ha sorpreso e mi ha lsciata perplessa che non è che mentre noi li prendiamo in mano stiamo propriamente sedute a non far niente..., ma mi sono sentita "trattata" come chi acquista la carta igienica con le barzellette...  embarrassed
La pensata è senza ombra di dubbio frutto della mente maschile, a una donna una roba così non può venire in mente...no proprio no!  Mannaggia  Mannaggia
Loggato
vale
Full Member

« Risposta #12 il: 20-Marzo-2008, 10:44:48 »

Ho capito Dany di cosa parli, li ho presi anch'io e pensa un po': ho beccato dei doppioni nella stessa confezione... fai qualche scambio?  cheesy
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #13 il: 20-Marzo-2008, 15:08:39 »

Tra un pò li avremo tutti doppi, con la fantasia che si ritrovano....  laugh  evil  laugh  evil  laugh  evil
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Mooncup, la conoscete? « precedente successivo »
Salta a: