BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 12:01:04

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: La vaporella « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: La vaporella  (Letto 2596 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #10 il: 25-Settembre-2007, 17:52:56 »

Siete ancora nostre amiche....vabbè, se volete ve la noleggio!!!!  cool  laugh
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #11 il: 25-Settembre-2007, 20:33:21 »

Scusate...
V-GIRLS
con i punti dell'esselunga potrei prendere il vaporetto (quello piccolino giallo e nero) voi che dite? i miei 3.000 punti li spendo bene o è meglio aspettare che mettano la Vaporella nei punti?
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #12 il: 26-Settembre-2007, 10:01:56 »

Scusate...
V-GIRLS
con i punti dell'esselunga potrei prendere il vaporetto (quello piccolino giallo e nero) voi che dite? i miei 3.000 punti li spendo bene o è meglio aspettare che mettano la Vaporella nei punti?

mmm... non saprei...
c'è qualche altro premio che ti attira o ti sembra utile?
perchè altrimenti potresti si prenderlo.. è cmq utile anche se magari non è potentissimo! Ti dirò, io ne ho usati due in vita mia e di marche diverse e mi sono sempre trovata bene! é il principio che sta alla base che è vincente! Ovvio che più accessori ha più cosa ci puoi fare!  grin
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #13 il: 26-Settembre-2007, 17:36:09 »

Io in genere coi punti Esselunga prendo i biglietti per il cinema  grin

Sposine e sposate: urge che io acquisti per lo meno la vaporella, perché della lista fatta da ede_manu sull'altro topic.... NON HO NULLA!!! shocked
Niente Vapo, niente asciugatrice e niente bimby!!!!!!  shocked shocked
Sono sull'orlo di una crisi: aiutatemi!!!!  Non è giusto!!!
Fino a ieri pensavo che, a parte qualche milione di euro, non mi mancasse nulla, e invece!!! Che disastro!!  laugh laugh
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #14 il: 27-Settembre-2007, 09:30:16 »

Consigli sulla vaporella detta anche 100 gradi:
Prima provala, perchè secondo me è utile solo quando hai pulizie pesanti e senza mobili.....e non è maneggevole.
Consigli Folletto: questo è l'acquisto più caro (1.500 euro) ma quello che si usa di più in assoluto...esteticamente bello piace anche ai mariti.....trova quello con la scopa per tappeti del modello precedente.....più pesante, ma con setole aggrappanti!!!!
Consigli per il Bimby: bisogna avere amore per il genere, comprarlo con la fissa di usarlo, altrimenti quei quasi 1000 euro di costo, non si ammortizzeranno mai....preferite il modello precedente, leggermente meno accessoriato, ma funzionante al 100%... la bilancia elettronica sbarella......
Molte persone lo comprano solo per l'estetica....non sarebbe così l'idea iniziale, ma alla fine resta inutilizzato...un vero peccato!!!!
Si trovano anche di seconda mano, in realtà sono di primissima scelta, perchè mai utilizzati. Abbordate la vostra casalinga di fiducia e seducetela......  evil per 500 euro è un affarone $$$$$$
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #15 il: 27-Settembre-2007, 10:43:20 »

Che bello a me piacerebbe proprio comprare il folletto e il bimby!Solo ora non e' il momento!pero' effettivamente sono cari!
Loggato
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #16 il: 27-Settembre-2007, 11:15:05 »

Consigli Folletto: questo è l'acquisto più caro (1.500 euro) ma quello che si usa di più in assoluto...esteticamente bello piace anche ai mariti.....trova quello con la scopa per tappeti del modello precedente.....più pesante, ma con setole aggrappanti!!!!

Mi sa tanto che non ci starà tra i doni di questa prima tornata (nel senso che dubito avanzino 1500 euro per la scopa elettrica) però... potremmo sempre autoregalarcela per il 1 anno di matrimonio!  grin afro
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #17 il: 27-Settembre-2007, 16:26:15 »

Io me li sono comprati prima di sposarmi, il Bimby quando ancora abitavo con la mia mamma, e  quando sono venuta viapiangeva più perchè non le preparavo più niente che per me  grin il folletto è stato amore a prima vista....mi suonano alla porta e vedo l'oggetto più bello del mondo.....  laugh  laugh  laugh
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: La vaporella « precedente successivo »
Salta a: