BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:59:38

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: La cappa in cucina « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa
Autore Topic: La cappa in cucina  (Letto 5493 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #30 il: 09-Marzo-2009, 14:52:42 »

Vi mostro la mia cucina www.doimocucine.it modello extra con i pensili superiore marroni mentre la parte bassa beige (nella foto invece è rovere),con la differenza che a me è a l, cioè fa l'angolo. Il piano cottura è diverso il mio è il classico a 5 fuochi, a mio marito non piaceva quello orizzontale.  embarrassed

Ecco qui il link che vi dicevo, sulle cucine!  wink
Loggato
mish
Membro del forum
**

« Risposta #31 il: 09-Marzo-2009, 17:01:02 »

Oddio... ma quante cose che non so... è vero il filtro della cappa!!!! Dovrò pulire anche quella, non ci avevo mai pensato! Però non ho paura, anzi, non vedo l'ora di inizare!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #32 il: 09-Marzo-2009, 18:34:18 »

Anch'io mi stupisco sempre di quanto si deve pulire. Il mio incubo è la polvere, non faccio in tempo a toglierla che sembra non lo abbia mai fatto, e se non spazzo tutti i giorni trovo gatti ovunque Mannaggia Mannaggia Mannaggia ma è sempre stato così o semplicemente prima ci pensava la mamma? Secondo me c'è SEMPRE PIU' POLVERE in questa città!
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: La cappa in cucina « precedente successivo »
Salta a: