BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:56:31

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Il profumo della casa « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa
Autore Topic: Il profumo della casa  (Letto 8694 volte)
stefy
Hero Member

« Risposta #30 il: 26-Maggio-2008, 17:21:41 »

Sara' cosi!ma ieri ad esempio sentivo odore di chiuso!Putroppo quando esco io chiudo sempre tutto (serrande e finestre)!c'e gente che lascia un po aperto
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #31 il: 14-Giugno-2008, 16:32:07 »

Sapete che da qualche tempo che la mia lampe berger non funzionava bene???  cry Ero triste e non sapevo se portarla a far controllare, si spegneva sempre dopo pochi minuti  undecided
Il problema si è totalmente risolto con l'abbassamento del liquido profumoso all'interno.
Credo che per ragioni di sicurezza sia bene non riempire la lampada del tutto, ma poco sopra la metà  smiley Io sorrido nuovamente e finalmente mi godo la nuova profumazione talcata adatta a questi 15 giorni di umidità impossible.  smiley  smiley  smiley  Micio
Loggato
mish
Membro del forum
**

« Risposta #32 il: 24-Novembre-2008, 17:54:35 »

in un messaggio vecchio ho visto che la Lampada Berger l'hai vista in un negozio di casalecchio. Potresti dirmi quale? così vado a piantare il naso? grazie
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #33 il: 24-Novembre-2008, 17:57:33 »

Il negozio si chiama "profumissime" in via Marconi a fianco del salumiere.
Ne hanno una in formato base a 34/36 euro e mi sembra di ricordare che ci sia anche la profumazione compresa.
Loggato
mish
Membro del forum
**

« Risposta #34 il: 24-Novembre-2008, 17:58:45 »

sabato vado a ficcanasare
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #35 il: 25-Novembre-2008, 09:28:09 »

Recentemente ho preso due nuove profumazioni: ambra e pera della nonna, quest'ultima a sentirne il profumo sembra di aver cucinato delle pere al forno... molto poco ipocalorica  grin
Loggato
mish
Membro del forum
**

« Risposta #36 il: 25-Novembre-2008, 19:36:57 »

a proposito...
stasera sono reintrata a casa e mia mamma aveva fatto le mel al forno.. che profumino!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #37 il: 26-Novembre-2008, 21:15:56 »

tongue tongue e che buone!!! io le adoro!!  grin
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Il profumo della casa « precedente successivo »
Salta a: