BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:56:06

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Il profumo della casa « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 4 Stampa
Autore Topic: Il profumo della casa  (Letto 8694 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 25-Ottobre-2007, 19:53:00 »

Ho la fissa dell'odore della casa, che deve spaziare da quello del cibo appena cucinato, quando ricevi ospiti e li devi convincere che non verranno avvelenati, ma anche da tutti quelli per il bagno e per il bucato nei cassetti.
Ne ho tentati di tutti i tipi, poi rapita dalla Provenza, semino lavanda per la casa da un pò di tempo, ma acquisto anche profumi per gli ambienti che sappiano di buono e di originale.
Visto a casa di Dori:
La Lampe Berger.... in realtà non è un profumatore ma una specie di antisettico disinfettante  shocked ....ma ne parliamo domani, ora arriva un profumo di pizza (cucinata da mio marito) ed è uno di quei profumi a cui non so resistere...  laugh  tongue
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 26-Ottobre-2007, 16:05:32 »

La lampe Berger che hai visto a casa nostra è un regalo di nozze. Ho annusato tutte le profumazioni e l'unica che mi piace è "ocean breeze", oppure quella neutra  grin
Io  e mio marito però non facciamo testo su profumi e deodoranti per la casa (e per l'auto) perché siamo entrambi allergici  sad sad
Da questo punto di vista la lampe berger è l'unica che siamo in grado di reggere (a piccole dosi!!).
Trovo comunque che sia ottima ed efficace: toglie l'odore di fumo e... delle sorpresine che ogni tanto ci regala il nostro vecchio micione  Micio  shocked
Loggato

stefy
Hero Member

« Risposta #2 il: 26-Ottobre-2007, 16:08:50 »

Ciao Dori scusa mi spiegheresti cos'e' la lampe Berger non l'ho mai sentita!
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #3 il: 26-Ottobre-2007, 16:18:57 »

Ciao Dori sono andata a cercala sul sito, l'ho vista, molto carina!Mannaggia c'e addirittura un modello che costa 5.000 euro!Pero' deve essere molto utile!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #4 il: 26-Ottobre-2007, 16:20:58 »

5000 Euro? Veramente?  shocked shocked
Allora ne fanno proprio per tutte le tasche, perché il modello base mi pare costi non più di 35-40 euro!!
Loggato

stefy
Hero Member

« Risposta #5 il: 26-Ottobre-2007, 16:26:15 »

si ho cercato su google se un sito c'era scritto sui 5.000 euro se vuoi te lo riporto qui
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 26-Ottobre-2007, 17:15:53 »

In una nota profumeria di Casalecchio, (quella del profumo per il Mday di Edemanu  angel) abbiamo acquistato i profumi per noi, nel giorno del nostro anniversario  sposi e così abbiamo potuto vedere anche il catalogo delle Lampe Berger.
Il massimo del costo era 130 euro, del modello 4 stagioni in porcellana. Quello visto da Stefy sarà quello da antiquariato.....
La cosa bella è che tutte le profumazioni vendute in bottiglie da....credo mezzo litro circa, si possono dosare unire e sfumare con la profumazione neutra, pertanto si sente solo un vago odore di sottofondo e di igienizzato  wink
Il costo dei ricambi profumati credo si aggiri sui 20 euro. Conveniente se si pensa che i profumatori da bagno costano 5 euro e fanno starnutire  laugh  laugh
Loggato
Sere82
Full Member

« Risposta #7 il: 26-Ottobre-2007, 17:25:07 »

Io ho appena comprato il profumatore dell'air week, quello che alterna 3 fraganze,così il naso non si "abitua" allo stesso odore, ma ogni volta si ha la sensazione di un profumo diverso,costa poco e secondo me è molto valido  wink
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #8 il: 26-Ottobre-2007, 17:27:20 »

Anche io a casa ho air week mi trovo bene
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #9 il: 15-Novembre-2007, 10:41:01 »

Non sono male, ma le profumazioni mi sembrano tutte molto forti ed adatte solo al bagno  undecided e non lo trovo carino sentirlo in sala da pranzo, quando si apre la porta del bagno.....  wink mi piace trovare per ogni ambiente la sua profumazione, più rilassante per la camera da letto, ed avvolgente per la zona divano e sonnellino pomeridiano!!!  azn  azn  azn
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Il profumo della casa « precedente successivo »
Salta a: