BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:54:30

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Il bagno « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Il bagno  (Letto 2061 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #10 il: 26-Ottobre-2007, 17:16:34 »

...Sapevo  grin  grin per questo ti stuzzicavo  laugh  laugh
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #11 il: 19-Novembre-2007, 12:11:41 »

Su un sito per la decorazione del natale, ma non solo, ho visto delle decorazioni realizzate con i saponi molto carine da appendere in bagno. Guardare le foto in grandite nella sezione soap di stilenordico.it!!!!!!
Se qualcuno sa fare i saponi in casa, sono uno spunto per un regalino di Natale.....  angel  angel
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #12 il: 19-Novembre-2007, 12:32:06 »

Sono veramente belle!  wink
Mia suocera sa fare il sapone in casa, a base di olio d'oliva e soda (adesso va molto di moda il sapone di Aleppo: io propongo il mio savòn d'la  Suocera che non ha nulla da invidiargli!!!  laugh laugh
Potrei imparare da lei e poi cimentarmi in forme colori e profumi vari. Che dici Dany?)
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #13 il: 19-Novembre-2007, 16:29:18 »

Sei obbligata!!!!!!  police
Anche perchè le forme le possiamo trovare o fare con quelle dei biscotti (!) e anche la profumazione neutra o d'oliva la trovo validissima!!!!

Bene, ti ho trovato l'hobby ...... vai di saponette  laugh  laugh

Sapete che ho una ricetta con prodotti naturali per fare il detersivo per la lavastoviglie???? Curiose eh???  grin
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Il bagno « precedente successivo »
Salta a: