BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:54:05

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Il bagno « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Il bagno  (Letto 2061 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 24-Ottobre-2007, 09:23:21 »

E' la mia stanza preferita, anche se non ci passo tanto tempo, mi piace arredarla e imbellettarla, tanto che a volte faccio fatica a seguirla.....
Come avete organizzato questo vano fondamentale?   rolleyes
Loggato
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #1 il: 24-Ottobre-2007, 12:20:04 »

Bisogna fare una distinzione... quello mio o quello di Albi?  rolleyes

Per il mio ho giusto qualche ideuzza... a me piacciono molto i contenitori ikea e ho una passioneper le creme per il corpo e in generale i prodotti di bellezza.. quindi mi sa tanto che dovrò prendere delle mensole o magari un mobile con dei ripiani a vista (oltre ovviamente ad un bel mobiletto per mettere tutta la biancheria da bagno (che per ora non ho! eheheh!  grin )
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 25-Ottobre-2007, 11:54:55 »

Questa cosa di dividersi i bagni mi piace molto, infatti questo nuovo topic è scatturito dalla divisione che alcune amiche hanno fatto, Il mio bagno, il suo bagno!!!!  smiley
Ho iniziato a rivoluzionarli, utilizzando le cose che ho già, ma dividerli veramente risulta difficile per il fatto che sono in due piani diversi.
Divertente spostare sempre gli oggetti, ma anche i mobili, così da avere sempre una casa dinamica e mai uguale   wink  cool
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 25-Ottobre-2007, 15:31:32 »

Io  rolleyes ADORO  rolleyes IL BAGNO e ci passerei ore ed ore, ad incremarmi e imbellettarmi con tutti i prodotti possibili e immaginabili!!!
Mi piace la vasca, ma anche la doccia. Adoro i mobili antichi, o comunque in legno scuro e i sanitari bianchissimi.
Purtroppo per ora la stanza più trascurata della nostra casetta è proprio il bagno. Avremmo dovuto farlo ristrutturare completamente in settembre, ma per altri impegni e spese non è stato possibile.
Aspetteremo maggio o giugno  cry cry dell'anno prossimo... speriamo, perché ha proprio bisogno di TUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

P.S. Ho "frequentato"  laugh laugh uno dei bagni di Dany e l'ho trovato semplicemente splendido, profumato e superaccessoriato... in stile provenzale s'intende!!!  wink wink kiss kiss
Loggato

malcinea
Membro del forum
**

« Risposta #4 il: 25-Ottobre-2007, 15:56:53 »

io l'ho fatto bianco e arancione.......( il pavimento è bianco.....ma non ve lo consiglio ...si vede tutto) ...
quando abbiamo scelto le mattonelle ci hanno criticato tutti per il colore ...ora invece lo adorano tutti ...( un collega del mio Simone è andato a comprare perfino le stesse mattonelle )
devo ammettere che sono due colori molto belli insieme.............

ho la doccia perchè la trovo più pratica .....e un bel mobile bianco preso da castorama con specchio compreso.......

è piccoloma è molto carino......
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 25-Ottobre-2007, 17:15:53 »

Anche i pavimenti della mia casa sono chiarissimi, bisogna darci dentro con le pulizie, ma per il bagno è ancora più difficile.....  undecided
Prima di scegliere questi bagni, avevamo pensato a farne uno sull'arancio e uno giallo, poi temendo di stancarci prima del necessario (in realtà i bagni tornano di moda con le loro piastrelle più velocemente).
Mi piacciono le case femminili e in movimento  (non intendo i caravan  grin ) e per non spendere, giro e cambio e sposto.....provate per credere!!!!!!  laugh  laugh
Anche i miei bagni sono minuscoli, ma con pochi accorgimenti sembrano enormi  shocked  grin

Grazie per i complimenti Dori, io adoro il tuo blu e la magnificenza di quel pomeriggio io e te e il gatto a fare il pediluvio  angel  angel
Loggato
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #6 il: 26-Ottobre-2007, 10:38:32 »

Il mio bagnetto è azzurro, verde acqua e verde un pò più scuro...
Quello di albi (l'ha voluto perchè c'è la finestra.. il mio è cieco  sad ) è verde acqua e rosa!  afro
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #7 il: 26-Ottobre-2007, 13:14:43 »

Cambialo subito  police la luce naturale per il trucco è essenziale  cool  laugh  laugh  laugh  laugh
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #8 il: 26-Ottobre-2007, 14:20:31 »

Il mio bango e bianco e giallo!i pavimenti a terra gialli poi le prime tre piastrelle verticali per tutto il muro sono gialle poi tre bianche,poi abbiamo messo per tutto il perimetro i torelli (si chiamano cosi qua, sono delle listarelle sempre di materiale come le piastrelle sono in rilievo)non so se mi sono spiegata bene, e poi l'ultima piastrella gialla!
Abbiamo messo la doccia ,il termosifone e' quella appeso alla parete (molto comodo io ci metto le asciugamano da bidet)il mobile lo abbiamo preso(regalo di mia mamma e mio papa' bianco laccato!e poi a fianco ho messo il lavatoio (ma e' stata una guerra con mio marito perche' lui non lo voleva)perche io ogni tanto lavo a mano qualcosina e in piu' a volte mi lavo i capelli.E poi ho pensato che un domani con un bimbo non avendo la vasca mi sara' utile (spero, se no mio marito mi mangia, scherzo!!)
Loggato
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #9 il: 26-Ottobre-2007, 15:41:15 »

Cambialo subito  police la luce naturale per il trucco è essenziale  cool  laugh  laugh  laugh  laugh

Si ma tanto lui esce di casa alle 7.20.... io alle 8.45  rolleyes ho tutto il tempo per truccarmi (cosa che cmq non faccio abitualmente....)  tongue
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Il bagno « precedente successivo »
Salta a: