BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:52:41

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ferro da stiro « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Stampa
Autore Topic: Ferro da stiro  (Letto 6640 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #40 il: 31-Luglio-2008, 22:13:12 »

Diciamo che nel dubbio io correrei a Castel Guelfo!!!!
Messaggio in codice per dire: ma comprati una buona volta un asse da stiro come si deve!!!!  grin grin grin

A parte gli scherzi, mi sono consultata col mio tuttologo personale (indovina chi è?!!  grin) e credo che il rischio sia molto ma molto remoto, nel senso che dovresti avere il ferro con un filo scoperto che vada a contatto con lo sgocciolamento...
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #41 il: 31-Luglio-2008, 22:18:04 »

undecided  undecided A me non ha fatto un grande effetto vedere tutta quell'acqua....  huh
Dovrei smetterla di essere curiosa  rolleyes  cheesy  cheesy  cheesy
occho non vede cuore non duole  grin  grin
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #42 il: 01-Agosto-2008, 09:23:59 »

No, no!! Meglio essere curiose e attente  police
Meglio una precauzione in più che una in meno, soprattutto quando si maneggiano apparecchi elettrici!  wink
Loggato

Fatina
Hero Member

« Risposta #43 il: 01-Agosto-2008, 09:39:27 »

Sono d'accordo. con certi aggeggi è meglio non scherzare. In casa si possono rischiare veramente tanti incidenti!  wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #44 il: 01-Agosto-2008, 10:31:16 »

Ma a voi non è mai successo o come me fino a ieri non avevate mai visto tutta quell'acqua????
Penate che il piano dell'asse in realtà è una griglia e per ogni piccolo buchetto c'era una goccia  undecided Va bene la condensa, ma mi è sembrato eccessiva............................  sad
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #45 il: 01-Agosto-2008, 10:51:38 »

No, a me non è mai successa una cosa simile e a dirti la verità anche quando stavo dai miei (la mia mamma ha una di quelle assi da stiro un pò vecchie) è capitato. Forse non è una cosa normale quella che è successa.. Sono Confusa!?!
Loggato
zarina
Full Member

« Risposta #46 il: 01-Agosto-2008, 16:11:49 »

la brina si è creata per il vapore nonostante stirassi con l'aria condizionata a manetta 

ammazza Dany,  ma stiri in una cella frigorifera???!!!!!

vabbè che io non faccio testo per lo stiraggio (ricordate la camicia riposta senza aver stirato manica...), ma non ho mai sentito di un ferro da stiro che gocciolasse e addirittura con l'asse brinato  shocked shocked

ma è il nuovo ferro con asse cigolante che ti fa questo lavoro?

concordo con Dori... Oscar a castelguelfo!! non vorremmo ritrovarti con i capelli dritti.... afro
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #47 il: 01-Agosto-2008, 16:57:03 »

E' la nuova super asse.... undecided al mio rientro faccio una foto e la metto nel mio sito mariage cosi vedete che roba  shocked
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ferro da stiro « precedente successivo »
Salta a: