BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:49:46

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ferro da stiro « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa
Autore Topic: Ferro da stiro  (Letto 6640 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 22-Ottobre-2007, 11:28:07 »

Finalmente ho comprato il ferro da stiro con caldaia.....una gran meraviglia!!!!
Costo 200 euro ed esteticamente molto bello.....quando si stira dobbiamo avere la vista ben solletticata dalla bellezza, altrimenti è da panico  Mannaggia  laugh
Per non farmi mancar nulla, ho invitato la mamma a far da rodaggio al ferro, pertanto un gran sollazzo per me  cool
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 22-Ottobre-2007, 12:12:30 »

Cioè, oltre al ferro, ti sei dotata anche di stiratrice esperta!! Ma brava!!!  laugh laugh

Ho anch'io un bel ferro con caldaia (stirella Simac) e... il mitico mobiletto con asse da stiro della foppapedretti  rolleyes rolleyes Da favola!
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 22-Ottobre-2007, 15:05:25 »

Quel mobiletto lì mi è sempre piaciuto, ma poco S P A Z I O S O per contenere i mie panni da stirare......, mi ricorderebbe troppo spesso quello che non faccio  Mannaggia
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #3 il: 22-Ottobre-2007, 15:22:28 »

io pure ho l'asse da stiro della foppapedretti mi piace un sacco!il mio unico problema e che non so dove mettere la roba da stirare!putroppo la mia casa non e' molto grande e per ora l'ho messa nell'armadio!pero' quello spazietto mi serve!volevo comprare una cesta di vimini carina da mettere in camera ma sono tutte basse!non so come fare!voi dove la mettete
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 22-Ottobre-2007, 15:54:33 »

Sul blog di questo sito: unmondodifantasia.it trovi come imbellettare una cesta e farci stare tutto anche se questa è poco alta!  wink
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #5 il: 22-Ottobre-2007, 16:02:53 »

scusamoi mi sono collegata al sito ma non lo trovo.... aiuto1 Sono Confusa!?!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 22-Ottobre-2007, 16:13:59 »

www.unmondodifantasia.blogspot.com

fai scorrere la pagina verso il basso e lo trovi.....
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #7 il: 22-Ottobre-2007, 16:18:08 »

grazie!lo visto e molto bello solo che il mio problema e dove mettere sto cestino!lo dovrei appoggiare per terra e forse non sta bene in camera da letto mi sembra una cosa butta li cosi!te che dici dany
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 22-Ottobre-2007, 18:23:33 »

grin  grin ........io adoro tutto quello che è shabby chic, pertanto se usi per confezionare la cesta una stoffa carina, sta bene ovunque! Poi visto la famosa asse da stiro che hai, anche se chiusa non ci sta niente sopra?????
Oppure un vecchio baule della nonna, anch'esso rivestito, per non fare odorare di legno i vestiti.....

Ora sono anche un maggiordomo!!!!!  laugh  laugh
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #9 il: 23-Ottobre-2007, 08:10:13 »

ciao il mio asse da stiro non ha il mobiletto quindi non posso appoggiare nulla sopra!devo studiare qualcosa! Sono Confusa!?!
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ferro da stiro « precedente successivo »
Salta a: