BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:48:54

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Fai da te « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Fai da te  (Letto 3624 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 09-Ottobre-2007, 18:02:55 »

Ho anche questa passione.
Devo dirvi che in realtà ne ho tante che vanno e vengono  grin tutto insieme sarebbe pericoloso  evil
Ad esempio: Il mobile del bagno, tutto cassetti, l'ho dipinto e incerato tutto io!!!!!
...............e voi che cosa avete creato per la vostra CASA DOLCE  tongue CASA?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 10-Ottobre-2007, 09:52:51 »

Tu sei bravissima in tante cose, cara!  wink
Sai che nella mia casetta nuova non ho cose fatte da me, a parte un dipinto a tempera su tela appeso in soggiorno?
Mi sta mancando il tempo per fare dell'altro altro, ma ho capito che devo imparare ad organizzarmi in modo diverso!!  cool
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 10-Ottobre-2007, 15:22:01 »

Per me le attività manuali, sono molto rilassanti.
Capita a tutti di avere delle giornate storte, e anzichè intestardirmi su quello che "devo" fare, mi prendo una mezz'ora di hobby, poi riparto di slancio....o quasi  smiley
Se non ricordo male, avete fatto delle ristrutturazioni alle finestre no?....Tu non le hai toccate?  grin Briccona!!!  laugh
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 04-Dicembre-2007, 09:40:04 »

Dany, ti ricordi che mi avevi consigliato quei gancetti particolari per appendere i quadri senza distruggere l'intonaco e rischiare le dita?  laugh laugh
Li ho trovati sabato all'IperCoop del Centronova: sono fantastici, grazie!!
 wink kiss wink
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 06-Dicembre-2007, 10:07:00 »

Lieta di esserti d'aiuto anche per attaccare i quadri.....ti ricordo la prenotazione di venerdì sera.....non mancateeeeeeeeeeeee!!!!  laugh  laugh
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 11-Dicembre-2007, 12:35:48 »

L'ultima volta che ho studiato il francese è stato a scuola, quindi ho quasi preso la decisione di iscrivermi a un corso per imparare nuovamente a parlarlo!!!!!
Questo è il mio nuovo impegno per l'anno che verrà.....mi metto avanti con i lavori  grin
Mi è bastato mandare un sms alla mia amica Marianne, per scoprire che qui a Bologna (ma anche in altre città) esiste una scuola con un sacco di idee.....
si chiama alliance francaise, mi sa che appena torno in forma, torno anche a studiare  grin  wink  angel
Qualcuna si iscrive con me?????? Poi la destinazione è la Provenza o ....Paris  Cuoricini  Cuoricini  Cuoricini così mettiamo alla prova le nostre conoscenze nuovamente acquisite  laugh   laugh  laugh  laugh

Sono completamente fuori topic, ma è proprio attraverso quello che non so e non faccio da me, che poi nascono le idee migliori............................  grin.....................................................  rolleyes ....................................................................  laugh ..............................................................  Micio per creare con il fai da te...............  Sono Confusa!?!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #6 il: 13-Dicembre-2007, 15:11:10 »

Il francese mi piace moltissimo, ma temo che non sarò io ad iscrivermi con te ad un corso  sad sad sad
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #7 il: 14-Dicembre-2007, 12:42:56 »

Perchè?????' ........ma ci sei per un viaggio?????  laugh  cheesy  laugh
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #8 il: 14-Dicembre-2007, 12:55:53 »

Col cuore certo che sì!!!!
e chissà che prima o poi non lo facciamo davvero un bel viaggetto in Francia  isieme a voi rolleyes rolleyes rolleyes rolleyes rolleyes rolleyes
Loggato

Giulietta
Sr. Member

« Risposta #9 il: 02-Gennaio-2008, 11:54:55 »

A proposito di Francia... date un'occhiata alla più nota compagnia low cost d'Europa.. per fare un viaggetto nei mesi freddi (gennaio e febbraio) propone tariffe assolutamente da non perdere per alcune delle capitali più amate, parigi in testa!  grin 20 Euro a/r sono assolutamente abbordabilissim!
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Fai da te « precedente successivo »
Salta a: