BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:47:44

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Disordine « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa
Autore Topic: Disordine  (Letto 3614 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #30 il: 21-Febbraio-2008, 16:44:01 »

Hai pensato di sposarlo????  Sono Confusa!?!

laugh  laugh  laugh  laugh  laugh  laugh

sposi  sposi  sposi  sposi  sposi  sposi
Loggato
Sorriso
Full Member

« Risposta #31 il: 21-Febbraio-2008, 16:50:17 »

mah... Sono Confusa!?! diciamo che è al vaglio! grin
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non vedo l'ora!
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #32 il: 04-Marzo-2008, 09:08:02 »

ma voi dove mettete le riviste e i volantini pubblicitari? noi li poggiamo sul tavolo o sulla sedia o in bagno ,sto cercando da lungo tempo un porta riviste adeguato alla mia casa e che non stia sempre in mezzo
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #33 il: 04-Marzo-2008, 10:01:22 »

Io ho due portariviste, uno mi è stato regalato da un'amica per un compleanno credo, l'altro l'avevo acquistato io. Cambio continuamento il posto a questi due oggetti. A fianco al divano, o addirittura sotto un piccolo scrittoio ora, tanto ci sono più che altro cataloghi di arredamento, il giornalino del Bologna Calcio, rivista sky e la pubblicità di hotel del Trentino. Le riviste che acquistiamo spesso, come quelle sull'arredamento o di hobbystica trovano spazio dopo una settimana nei raccoglitori che ho dentro un armadio apposito o su uno scaffale appena rioordinato
per
c o l o r e  shocked così da rendere alla vista meno disordinato possibile il tutto!  smiley
In basso a questa sezione avevo aperto un topic sull'arredamento, magari se scriviamo le nostre mosse, possono essere d'aiuto e consiglio ad altre casalinghe  wink
« Ultima modifica: 04-Marzo-2008, 10:48:00 da DANY » Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Disordine « precedente successivo »
Salta a: