BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:46:27

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Detersivi « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Detersivi  (Letto 2782 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 23-Aprile-2008, 18:57:50 »

Ciao massaie del mondo  embarrassed sono un pò triste, perchè la cara amica Dori ha i bicchieri più limpidi e belli dei miei e io mi sono  ingelosita, sono qui a chiedervi come li lavate, se la vostra lavastoviglie  lascia le gocce, se le vostre stoviglie delle volte hanno un odore profumato che non vi piace...insomma sono in compagnia????  Non è giusto!!!
Loggato
zarina
Full Member

« Risposta #1 il: 24-Aprile-2008, 21:58:24 »

ma lei cosa usa???
 la mia all'inizio li faceva splendere, ora invece i bicchieri hanno perso la brillantezza di una volta...nn uso prodotti particolari (mi riferisco ai deodoranti e additivi vari) solo la tab e il brillantante. Che dipenda dalla maggiore presenza di calcare nell'acqua??
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 25-Aprile-2008, 10:47:20 »

Lei non scuce il segreto, ma mi sa che c'è  grin  grin
Ho anche pensato che fosse riconducibile alla qualità delle stoviglie...e pensare che ho appena fatto fare il lavaggio di "cura" per il calcare e la pulizia periodica...uffa  sad
Loggato
amelie
Full Member

« Risposta #3 il: 25-Aprile-2008, 11:31:32 »

Ciao!!
Prova con le pastiglie finish quantum
quelle non lasciano goccie...neanche nel portafoglio però! wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 25-Aprile-2008, 16:01:20 »

laugh  laugh  laugh
Sai che ho preso anche quello nuovo in gel, perchè le pastiglie non mi si sciolgono del tutto????  Sono Confusa!?! Avrà degli altri problemi la lavastoviglie ???  sad
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #5 il: 25-Aprile-2008, 23:03:34 »

Massaia
Giuro che non ho un segreto per i bicchieri brillanti!!!  angel
Uso in genere le tavolette e il brillantante di finish (oppure di Conad o Coop: dipende dalle offerte) e sto attenta al sale. La mia lavastoviglie è una Candy (che adoro, ma che dopo il trasloco è diventata rumorosa) e ha un anno e 8 mesi... tutto qui!!  wink
Loggato

zarina
Full Member

« Risposta #6 il: 29-Aprile-2008, 22:17:49 »

qualcuno di voi ha provato "tendaviva" (nn son sicura che si chiami così) o simili per lavare le tende?? me lo hanno consigliato (1 persona sola pero'...)
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #7 il: 30-Aprile-2008, 09:39:33 »

in genere gli sbiancanti per le tende funzionano io li ho usati per le magliette intime bianche e le federe
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 30-Aprile-2008, 21:19:31 »

Io non li ho mai usati, però per i capi bianchi aggiungo al normale detersivo del perborato di sodio. E' in polvere ed è venduto nelle scatole piccole, come i detersivi di una volta  laugh quelli dove si trovavano le figurine....mannaggia all'età   laugh  laugh ...sbianca davvero e costa poco.  wink
Loggato
zarina
Full Member

« Risposta #9 il: 01-Maggio-2008, 09:43:30 »

siiiii me le ricordo anche io le figurineeeeee e me le conservavo tutte....

(mi manca una emoticon faccina con rughe...prima o poi tutte del sito diventeremo anziane??''!!!####)  grin grin
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Detersivi « precedente successivo »
Salta a: