BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:43:49

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Cosmesi « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Topic: Cosmesi  (Letto 3861 volte)
principessaodette
Hero Member

« Risposta #20 il: 10-Luglio-2008, 09:24:16 »

cosa mi dite dello smalto ? che colori usate ? mettete lo stesso smalto su mani e piedi o fate come me lo mettete ai piedi colorato e trasparente sulle mani ? lo abbianate ai vestiti?
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #21 il: 10-Luglio-2008, 09:37:08 »

In estate i piedi sempre super curati.di solito chiaro sia ai piedi e alle mani, tipo bianco, rosino, colori comunque chiari. invece scuro per la sera sia le mani che i piedi. ma molto dipende dal tempo che ho.  wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #22 il: 10-Luglio-2008, 11:05:22 »

Sono stata fanatica degli smalti quando ero ragazzina, ora decisamente meno, di solito quello nei piedi me lo mette l'estetista dopo il pedicure di un rosso cupo, nelle mani sempre trasparente oppure color porcellana.

Anni  fa mi facevo fare il french oppure la ricostruzione, ma dopo aver avuto male per dei mesi perchè avevo le unghie sotto mangiate dalle limature ho smesso. Era il 2003 e ora mi dicono che i prodotti sono migliorati e anche le persone che eseguono questo tipo di trattamenti, però non so come mai ora mi piacciono poco le ragazze che hanno la ricostruzione, mi sembra una cosa già vista e fatte veramente bene ne vedono in giro pochissime!  undecided
« Ultima modifica: 10-Luglio-2008, 17:55:58 da DANY » Loggato
vevvina
Full Member

« Risposta #23 il: 10-Luglio-2008, 11:39:52 »

per la prima volta in vita mia, mi sono decisa a fare la ricostruzione unghie, circa due mesi fa.
Per il mio matrimonio, non avevo avuto tempo neppure per la ceretta, figuratevi per questo (ma si può?)
comunque, le mani curate danno tutto un altro aspetto, e per il lavoro che faccio, mi capita di frequente stringere mani e stare a contatto con persone "tirate a lucido".
Adesso che mi si è staccato tutto, però le unghie sotto sono orribili, si spezzano, sono molli e prima che riprendano il vigore di una volta ci vorrà tempo.

Per un mese di goduria, ora avrò mesi di mani orribili...sinceramente non so se il gioco valga davvero la candela.
magari basta solo curarle e smaltarle di fresco un po' più spesso del solito, quando battendo a macchina, lo smalto si sbecca...uff  angry undecided
Loggato

Ve
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #24 il: 10-Luglio-2008, 12:15:52 »

sad sad sad
Non ho mai fatto la ricostruzione delle unghie, ma la conseguenza che descrivi mi è stata descritta da altre persone, per cui mi sento di dirti di avere pazienza, resistere finché le tue unghie non torneranno ad essere quelle che avevi, senza rifare ancora la ricostruzione (perché temo sarebbe un serpente che si morde la coda... undecided).

Poco tempo fa Zarina mi aveva consigliato il Bioscalin proprio per rinforzare le unghie. Prova ad informarti in farmacia, magari è un valido aiuto!
 wink
« Ultima modifica: 10-Luglio-2008, 12:17:58 da Dori » Loggato

vevvina
Full Member

« Risposta #25 il: 10-Luglio-2008, 12:36:33 »

carina, grazie mille...tu pensa che quando mi facevano la ricostruzione, mi hanno detto. ma tu hai delle belle unghie forti!
a volte per sembrare più belle...ci imbruttiamo  embarrassed valle a capire le donne!
Loggato

Ve
principessaodette
Hero Member

« Risposta #26 il: 10-Luglio-2008, 14:44:40 »

io ho fatto la ricostruzione per il matrimonio e quando le ho levate era un pò doloroso mi ci sono voluti 3 mesi perche le mie unghe tornassero normali nel frattempo ho usato uno smalto specifico indurente . funziona
Loggato
zarina
Full Member

« Risposta #27 il: 10-Luglio-2008, 19:42:45 »

Poco tempo fa Zarina mi aveva consigliato il Bioscalin proprio per rinforzare le unghie. Prova ad informarti in farmacia, magari è un valido aiuto!
 wink

confermo che con l'aggiunta di un po' di sole dopo cura bioscalin rischio di essere...nightmare!!  evil
ed ero quella con le unghie sfaldate e molli...
Loggato
Anna
Visitatore
« Risposta #28 il: 21-Luglio-2008, 10:56:48 »

Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di allungare le unghie proprio perchè non reggono a nulla! 
Per farsì che le mie mani potessero essere fotografate ho fatto la ricostruzione il giorno prima del mday..
quel giorno e per qualche settimana erano bellissime.. poi ho deciso di togliere tutto e le unghie sono rimaste sottili ..sfaldate ma sto usando un gel al calcio e funziona...indurisce, lucida e tagliandole spesso sto raggiungendo dei buoni risultati!
Almeno quel giorno posso dire di aver avuto delle belle mani con unghie perfette!!
Chissà se adesso a forza di usare prodotti indurenti non riesca a farmele crescere un pochino!
Loggato
Pagine: 1 2 [3] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Cosmesi « precedente successivo »
Salta a: