BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:43:20

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Cosmesi « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 Stampa
Autore Topic: Cosmesi  (Letto 3861 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 13-Marzo-2008, 10:09:24 »

Nell'altro forum abbiamo invaso il topic estetista con le nostre cure termali  angel di qua suggerirei i rimedi, le creme, i trucchi e tutto quello che di solito utilizzate per imbellettarvi da capo a pié....  afro  laugh
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 13-Marzo-2008, 22:18:11 »

Bello questo topic, lo inauguro subito, mia dolce Dany  wink

In inverno di solito mi trucco prima di uscire di casa, e lo faccio per il bene di chi mi incontra!!!
 shocked laugh laugh
Sono pallida-cadaverica... ho un colorito giallo-verde che tento di nascondere con un velo di fondotinta (ma evito accuratamente l'effetto maschera stando sempre su nuance chiare).
Quest'anno mi sono spesso truccata gli occhi con ombretto (oppure matita nera) e mascara.
Gloss neutro o rosato sulle labbra e.................. "Dori fai presto, che sono le otto, se non ti muovi fai tardi lo stesso"...!!!!!!!
 grin grin grin
Loggato

principessaodette
Hero Member

« Risposta #2 il: 14-Marzo-2008, 10:42:08 »

anche io mi trucco per il bene di chi mi incontra ! mio marito un giorno mi ha detto: " PER ME SEI SEMPRE BELLISSIMA E TI AMO TANTO MA , PER FAVORE , PRIMA DI ANDARE A LAVORO TRUCCATI SE NO I TUOI ALLIEVI SI METTONO PAURA PENSERANNO CHE SEI UN FANTASMA"
...QUANTO LO AMO! Cuoricini
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #3 il: 14-Marzo-2008, 11:09:55 »

Care spose... anch'io ho un colorito leggermente pallido, ma adifferenza vostra non mi trucco quasi mai... solo perchè alla sera non mi va di struccarmi... che pigrona!!!!
Loggato
vale
Full Member

« Risposta #4 il: 14-Marzo-2008, 12:05:13 »

Io da quando ho iniziato a portare le lenti tutti i giorni mi sono imposta di truccarmi sempre perchè senza gli occhiali avev l'impressione di avere il viso "nudo". Naturalmente un trucco leggero, anche io d'inverno divento cadaverica in volto ma non uso i fondotinta. Metto un po' di correttore dove serve e poi mi dò una spolverata di fard. Poi mi sfogo con i vari ombretti e rossetti\lucidalabbra.
Fino a questo momento nessuno si è lamentato...

Per struccarmi uso le salviettine struccanti, faccio molto prima!
Loggato
Anna
Visitatore
« Risposta #5 il: 14-Marzo-2008, 13:06:32 »

Ciao a tutte.. io non esco se prima non ho messo un velo di trucco... ho i brufoli sempre e non mi posso permettere di farne a meno..per fortuna mi piace anche e non perdendoci molto tempo faccio tutte le mattine un trucco base..uso i prodotti di perlier - kelemata in vendita al negozio Armonie naturali in via indipendenza vicino Pasticceria Calderoni, prendo anche le acque profumate per il corpo e i bagnoschiumini profumosi!! x struccarmi uso l'acqua struccante che con un batuffolino imbevuto di questa toglie via tutto!

Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 16-Marzo-2008, 22:25:21 »

Io so cosa mi fa venire i brufoli, ma poche volte all'anno mi concedo una vera disintossicata dal latte e da tutti i derivati...poi  ho anche la pessima abitudine di grattarmi (sarà che sono intollerante ai latticini perennemente e ho anche prurito)...così ho anche i segni per lungo tempo...
Tremenda eh?  huh
Così ogni tanto faccio degli scrub al viso, ma non troppi perchè poi la pelle si sente in dovere di produrre sebo in quantità industriali  grin  grin
Benedetta gioventù  rolleyes  rolleyes  rolleyes  laugh  laugh  laugh
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #7 il: 19-Marzo-2008, 10:37:19 »

Eccomi Anna!
Su bottega verde in internet dopo che ti iscrivi ti arrivano delle newsletter con offerte e proposte che solo fatte da lì raggiungono sconti fino all'80%.
Ho appena fatto un ordine e ci sono creme a euro 2,30  shocked  shocked
Se fai ordini superiori a 30 euro la consegna è gratis, poi ci sono tutti i vari regali per ogni ordine o accessori acquistabili con poco! Bye bye!  cool
Loggato
Sorriso
Full Member

« Risposta #8 il: 19-Marzo-2008, 12:47:33 »

Ciao ragazze,
eccomi qui... uscita da un "film dell' orrore" fatto di tosse, influenza... e non entro in dettagli.... mio figlio a 3 giorni dalla partenza per una mini vacanza pasquale ha pensato bene di farsi venire tuttooooooooooooooo!!! shocked
Povero lui... bimbo kiss
Confermo che gli acquisti via internet di BV covengono in modo quasi ...imbarazzante... la mia crema per il viso che ha un costo di 35 euro (e che utilizzo come se fosse oro) l' ho trovata in offerta nelle newsletter che mi hanno mandato via mail a € 4.99 !!!!!!!!!!! grin grin
Ne ho comprato un furgoncino!!!!!
Anna, se hai la possibilità, iscriviti!
L' iscrizione è gratuita e ti tengono sempre aggiornata sulle offerte.  wink wink
e in questo periodo non è male.....!!!
con tutto questo spendi spandi...!!!!
Loggato
Anna
Visitatore
« Risposta #9 il: 19-Marzo-2008, 13:33:24 »

Grazie... io sono già iscritta e mi arriva la newletter ma non ho mai effettuato l'ordine via internet.. adesso vado spesso da Armonie naturali e quando cipasso davanti entro nel negozio di BV in via ugo bassi..ma quando finirà il tram tram mi impegnerò a fare qualche ordine via internet...

Con i bimbi non si finisce mai!!!!
Ciao Annina
Loggato
Pagine: [1] 2 3 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Cosmesi « precedente successivo »
Salta a: