BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:41:51

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Case a confronto e inizia la ricerca.... « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 11 12 [13] Stampa
Autore Topic: Case a confronto e inizia la ricerca....  (Letto 14650 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #120 il: 10-Marzo-2009, 08:24:13 »

Forse ho dato un'impressione della mia casa e della mia vita all'interno di essa triste e cupa, ma non è affatto così!  laugh
Ho un giardino tra l'altro rifatto nuovo nuovo un mese prima del matrimonio, ora è bello rigoglioso e strapieno  undecided di piante, tra cui 4 cespugli di lavanda.
Uno c'era già quando l'abbiamo acquistata, poi la scorsa estate ne ho piantate io con le mie manine altre 3 ... In agosto (raccolta tardiva  grin) faccio i miei bei mazzetti da regalo e alcuni sacchetti profumati che tengo.

Il mio desiderio è di avere qualcosa di più solitario, visto che abito in un complesso residenziale, ma non posso lamentarmi...  wink  smiley  smiley

Ho ricevuto tutto, ti ho già dato una risposta poco fa! Ciaoooooooooo!
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #121 il: 10-Marzo-2009, 09:54:29 »

ciao ragazze ieri ho comprato la stoffa per rivestire le sedie del soggiorno
il soggiorno è tinteggiato di verde salvia il divano avrà il copridivano dello stesso colore ma le sedie saranno...  LILLA
ho già questo accostamento di colore (ma al contrario )in camera da letto è molto elegante l'ho usato pure per il mio matrimonio . resta da decidere il colore della cameretta ma penso che la lasceremo bianca magari metterò degli adesivi di decoro suggerimenti ? foto?
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #122 il: 10-Marzo-2009, 10:29:09 »

Se non hai le idee chiare su come sarà usata questa cameretta, la lascerei neutra, oppure con un colore tipo guscio d'uovo, elegante ma non invasivo.

E' anche arredata? Descrivila...
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #123 il: 10-Marzo-2009, 12:00:51 »

per adesso sarà una stanza studio lavoro computer con un semplice armadio bianco grande ed una scrivania in futuro sarà la camera dei bimbi
Loggato
Pagine: 1 ... 11 12 [13] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Case a confronto e inizia la ricerca.... « precedente successivo »
Salta a: