BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:40:39

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Casalinghe perfette? « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 Stampa
Autore Topic: Casalinghe perfette?  (Letto 14035 volte)
principessaodette
Hero Member

« Risposta #90 il: 08-Ottobre-2008, 12:05:15 »

care mogliettine che mi dite dell'economia domestica? avete notato che ogni volta che si mette il piede fuori casa minimo si spendono 20 euro anche quando esci solo con l'intenzione di guardare ( e io sono molto brava in questo! sarebbe bello poter scambiarsi le cose io con mia sorella lo facciamo con gli abiti da cerimonia ma è apprezzabile anche quel negozio in provincia di milano che con un abbonamento mensile di 80 euro ti permette di affittare vestiti per tutta la settimana e se ti piacciono tanto li puoi anche comprare loro si occupano pure di lavarli sterilizzarli e stirarli qui nella capitale non c'è questo tipo di negozio! Mannaggia
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #91 il: 09-Ottobre-2008, 08:44:22 »

Il servizio è simpatico, ma avrei sempre dei problemi per adattarli alla mia... emh ...altezza  laugh  laugh

Mi piacciono tante cose, ma quando finalmente mi decido a provarle, mi cadono le braccia perchè ci sono sempre tanti lavori sartoriali da fare.............  cry
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #92 il: 10-Ottobre-2008, 09:25:04 »

A me forse non piacerebbe un servizio di questo tipo. Sicuramente si potrebbe cambiare abbigliamento ogni giorno senza perdite di tempo in lavatrici e ferri da stiro, però vuoi mettere il piacere di indossare abiti solo tuoi? E poi in questo periodo di crisi meglio mettere da parte i soldini..  laugh laugh
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #93 il: 12-Ottobre-2008, 18:33:49 »

oggi ci siamo dedicati un pò alla casa Massaia quando è tutta pulita e riordinata è proprio accogliente ! inoltre sto attaccando anche qualche quadretto alla parete con la consapevolezza che i muri sono da ritinteggiare posso fare quanti buchi mi pare grin
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #94 il: 13-Ottobre-2008, 11:59:14 »

Usa i gancini trasparenti apposta per i quadri, buchi invisibili e tenuta perfetta!!!!

Si chiamano ganci con palettakiss  kiss
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #95 il: 14-Ottobre-2008, 09:03:03 »

grazie lo terrò in considerazione per quando avremo ritinteggiato
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #96 il: 03-Novembre-2008, 10:25:04 »

nel week and abbiamo iniziato a smontare la camera da pranzo siamo stati bravi adesso ci mancano gli armadi in corridoio
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #97 il: 03-Novembre-2008, 19:10:39 »

Ma che bravi.....  Massaia  Massaia
Qua da noi c'è un'umidità che non sarebbe possibile ritinteggiare  undecided
Loggato
mish
Membro del forum
**

« Risposta #98 il: 25-Novembre-2008, 19:59:32 »

Mamma mia, a leggere i vostri messaggi mi rendo conto che sono davvero una sfaticata. Vivo con i miei, e non faccio assolutamente niente in casa mia, faccio solo il bagno a casa del mio ragazzo, visto che sono sempre là.
Comunque da aprile andremo a convivere e spero di essere all'altezza
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #99 il: 26-Novembre-2008, 09:55:01 »

Il nostro segreto? L'organizzazione.... o piuttosto far credere di essere organizzate  rolleyes  rolleyes ... soprattutto al marito  laugh  laugh
Loggato
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Casalinghe perfette? « precedente successivo »
Salta a: