BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:40:10

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Casalinghe perfette? « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 9 10 [11] Stampa
Autore Topic: Casalinghe perfette?  (Letto 14035 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #100 il: 02-Gennaio-2009, 11:01:45 »

Come sono andate le feste nelle vostre case? Avete retto la concorrenza con mamme e suocere?  Suocera  grin  Sono Confusa!?! Siete riuscite a tenere in ordine????  Massaia
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #101 il: 05-Gennaio-2009, 12:05:43 »

Per quello che riguarda la concorrenza di mamma e suocera: non c'è stato modo di mettersi alla prova... tutti i pranzi comandati ed anche quelli facoltativi sono stati monopolizzati dalle due, ed a noi non è rimasto che sederci a tavola!
E per noi le feste non sono ancora finite, perchè nella settimana dopo la Befana abbiamo, in stretta successione: compleanno del marito (8 gen), del fidanzato della cognata (14 gen), della suocera (16 gen)... quindi ancora abbuffate a gogò   rolleyes
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #102 il: 06-Gennaio-2009, 14:50:13 »

A me è andata più o meno come a Vally: Natale dai miei (ha cucinato la mamma) e Capodanno dai suoceri (ha cucinato la suocera).
La pappa era squisita in entrambi i casi, ma io purtroppo mi sono abbuffata ben poco quest'anno: febbre a 38 e gastroenterite fra Natale e Capodanno...  cry
Loggato

zarina
Full Member

« Risposta #103 il: 07-Gennaio-2009, 21:11:54 »

allora l'unica a non fare dieta post natalizia e' proprio Dori....io il cibo non lo posso piu' vedere (o quasi visto che sono estremamente golosa). Non ricordo delle feste così mangerecce, ho anche preso dei kg che sto pian piano cercando di smaltire  tongue
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #104 il: 19-Gennaio-2009, 11:00:27 »

Torno a parlare di lavori domestici, quelli che ultimamente continuano ad accumularsi, visto che mio marito sta aprendo un nuovo ufficio pertanto è qui che preleva libri e suoi oggetti, così mi ritrovo un caos dove è proprio difficile ritrovarmi e ritrovare le mie cose, tra cui  i ferri del mestiere: aspirapolvere, scope, secchi e spazzoni....  Massaia
Nesssuna ha voglia e volontà di aiutarmi???????  cry  cry
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #105 il: 19-Gennaio-2009, 13:37:09 »

Di che aiuto hai bisogno Dany? Se posso io ti aiuto volentieri... wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #106 il: 22-Gennaio-2009, 16:39:13 »

Fatina sei davvero molto carina e sensbile, avrei bisogno in questo momento di essere meno impegnata con il lavoro, anche se sono contenta di esserlo, vorrei che tutta la mia tavernetta fosse in ordine, ma quando si lavora è difficile che lo sia, vorrei continuare a sognare e invece la mattina ci si sveglia bruscamente e ci si accorge che la vita ti ha già dato tanti regali che non immaginavi ti avesse dato.
Forse è giusto così!  kiss  kiss Grazie.
Loggato
mish
Membro del forum
**

« Risposta #107 il: 07-Marzo-2009, 14:47:25 »

una domanda da MOOOOLTO profana: tra poco dovrò comprare le pentole. Secondo voi c'è una marca migliore?
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #108 il: 08-Marzo-2009, 08:37:59 »

Probabilmente si, ma molto dipende da quanto cucinerai, da come terrai queste pentole (non sempre trovo che la lavastoviglie renda come una bella stroffinata a mano).

Le mie pentole le trovo comode e belle, ma hanno avuto dei problemi i manici,  si sono fusi in parte,   Non è giusto!!! diciamo che quell'orpello di plastica poteva non esserci e l'utilizzo delle pentole sarebbe stato migliore, ma meno "estetico".
Ho avuto dei problemi anche con alcuni coperchi, che hanno un pomello che segnala la temperatura, tendono durante il lavaggio a staccarsi...  embarrassed
Insomma è ora di cambiarle, anche se mi dispiace perchè fanno parte del corredo che mi ha fatto la mia mamma  angel  smiley  smiley

Aspetto pertanto anch'io segnalazioni!!!!!
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #109 il: 08-Marzo-2009, 17:00:15 »

anche io ho avuto problemi coi manici perchè si levano le viti per il resto non saprei consigliarvi
Loggato
Pagine: 1 ... 9 10 [11] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Casalinghe perfette? « precedente successivo »
Salta a: