BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:37:18

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Casalinghe perfette? « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11 Stampa
Autore Topic: Casalinghe perfette?  (Letto 14035 volte)
stefy
Hero Member

« Risposta #10 il: 11-Gennaio-2008, 14:23:32 »

No il mio a casa dei suoi non alza un dito
e se posso essere cattiva "fa bene" evil
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #11 il: 14-Gennaio-2008, 18:53:17 »

Ho detto cosa ama fare mio marito, ma non quello che faccio io, cioè:

TUTTO IL RESTO!!!!  angel

Mi piace fare anche le cose di cui si occupa lui, ma visto che si offre con tanta generosità ho mollato la presa....  cheesy  cheesy

Quello che forse amo meno fare è stirare, e soprattutto mettere in ordine.
Però quando attacco e sono nervosa divento  un fulmine in rapidità e precisione.
Ho tentato di contattare un aiuto, ma per problemi di spostamento (siamo in una zona non tanto comoda) non abbiamo trovato nessuno.  undecided
Loggato
vale
Full Member

« Risposta #12 il: 14-Gennaio-2008, 18:56:40 »

Io amo più di tutto far eil bucato, sia caricare e scaricare e stendere la biancheria, che lavare a mano. Mi piace anche stirare, ma poi non ho voglia di mettere  a posto i panni e alcune volte le pile rimangono per un po' nel lettino della cameretta.
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #13 il: 14-Gennaio-2008, 19:00:00 »

grin  grin  grin
Centrato il problema stiro, io camuffo dicendo che sono inumiditi dal vapore  grin evil
Loggato
vale
Full Member

« Risposta #14 il: 14-Gennaio-2008, 19:05:16 »

Io non dico nulla, sfrutto il fatto che sono disordinata, in questo modo ho camuffato la svogliatezza con una "patologia" e nessuno ci fa niente. Poi i panni non stanno soli: il lettino è completamente invaso da roba di ogni genere e ormai lo chiamiamo il lettino dei miracoli, ci trovi di tutto!
Prima o poi dovrò mettere a posto.
Stranamente però se lui lascia i suoi vestiti in giro (tipo su tutte e 4 le sedie del tavolo da pranzo) divento una bestia.
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #15 il: 14-Gennaio-2008, 19:13:40 »

Vale, devo dirti la verità, mi sei proprio simpatica  kiss  kiss  laugh  laugh  laugh
Io taccio anche in quel caso,  fa comodo..............  rolleyes  rolleyes
Loggato
vale
Full Member

« Risposta #16 il: 16-Gennaio-2008, 14:30:33 »

Grazie Dany, anche voi tutte del forum mi siete molto simpatiche perchè accogliete tutti con amicizia e calore.
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #17 il: 25-Gennaio-2008, 10:22:10 »

ho una domanda per le neo mogli nonchè padrone di casa: al giorno d'oggi c'è qualcuno di voi che desideri ( al di la del fattore economico o di un lavoro piacevole come il mio) stare a casa ad occuparsi del focolare inteso come casa e famiglia?

a me piacerebbe molto avere più tempo per stare a casa con il mio maritino ma nello stesso tempo adoro il mio lavoro che prima di essere un lavoro è una passione.
 vorrei che si potesse lavorare a giorni alterni o che le giornate avessero almeno 6 ore in più!!!
è troppo tardi per le richieste a babbo natale?
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #18 il: 25-Gennaio-2008, 10:27:23 »

Ciao io sono una di quelle che vorrebbe stare a casa,magari non tutto il giorno!esempio lavorare solo la mattina magari dalle otto alle 12 e poi tutto il pomeriggio libero per stare a casina e uscire!mi piacerebbe molto
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #19 il: 25-Gennaio-2008, 10:51:36 »

Anche a me piacerebbe poter stare un pò di più a casa, io con i miei orari e i problemi che ci sono ultimamente esco dalla mia casina la mattina e ci torno la sera giusto in tempo per la cena. E poi il sabato e la domenci visto che non lavoro approffitto per fare le pulizie, visto che durante la settimama non riesco a fare. non si può vivere in questo modo.  cry
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Casalinghe perfette? « precedente successivo »
Salta a: