BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:36:53

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Casalinghe perfette? « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 11 Stampa
Autore Topic: Casalinghe perfette?  (Letto 14035 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 05-Gennaio-2008, 15:27:37 »

Amate fare i lavori domestici?
Aiutate in casa (per chi non convive)?
Quanto sono di aiuto i mariti?

Quante volte al giorno sognate di contattare una colf???? grin  Non è giusto!!!

Aggiornamento del 10 gennaio

Non so se non vi piace il titolo, ma nessuno ha voglia di sfogarsi contro lo spolvero o a favore dello stiro????   grin  grin
« Ultima modifica: 10-Gennaio-2008, 09:33:21 da DANY » Loggato
vale
Full Member

« Risposta #1 il: 10-Gennaio-2008, 17:28:48 »

A me piace tenere in ordine la casa, ma non sono una maniaca della pulizia. ci sono dei giorni in cui sogno ad occhi aperti di avere una colf.
Prima di venire a convivere a casa da mia mamma non facevo assolutamente nulla!!! Non sapevo neanche cucinare.
IL mio compagno è bravo, se c'è bisogno passa l'aspirapolvere, lo straccio, carica tanto bene la lavastoviglie... Però è un mago nel rovesciare acqua, caffè, latte e poi lasciare tutto lì svignandosela al lavoro.
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 10-Gennaio-2008, 18:19:23 »

shocked Non mi parlare di piano cottura, ho da poco tempo rovinato il mio e non sembra ci sia rimedio....  cry  embarrassed
Chissà perchè amano così tanto caricare la lavastoviglie (mio marito la stracarica) per poi lamentarsi che le pastiglie non sono più quelle di una volta  laugh  huh
L'aspirapolvere è un suo alleato in casa, ma detesta usarlo per pulire la macchina,
e poi ha la mania del riassetto della tavola dopo i pasti.... non faccio in tempo a finire di mangiare che lui mi porta via il piatto.....boh!  Mi devo preoccupare?????  kiss
Loggato
vale
Full Member

« Risposta #3 il: 10-Gennaio-2008, 18:25:19 »

Sai che quella del portar via i piatti mentre ancora praticamente stai mangiano è una mania di mia suocera??? Chissà...
Comunque ho notato che al mio compagno basta dargli nelle manine uno straccio e il vetril e lui parte a pulire tutti i vetri della casa. Comodo no??
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 10-Gennaio-2008, 19:30:09 »

I vetri sono i miei  evil e da quando ho comprato una "freccia" della stanhome vado che sembro unta  grin...a parte che devo ancora togliere gli stencil natalizi fatti da mio marito per Natale   Mannaggia ................
Loggato
vale
Full Member

« Risposta #5 il: 10-Gennaio-2008, 19:36:12 »

Beh, quelli falli togliere a lui no?! Dopo per la tua goduria passerai con la tua freccia su tutti i vetri...
Ma cos'è successo al piano cottura?
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 10-Gennaio-2008, 19:48:15 »

UN DISASTRO tanto grande che ho aperto un  topic chiamato Rimedi, che non sono arrivati.......  Non è giusto!!!  cry
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #7 il: 11-Gennaio-2008, 09:40:06 »

io non ti ho risposto perchè non ne conosco...  bimba bimba bimba

Non sono affatto una casalinga perfetta, anche perchè sono al lavoro tutto il giorno   angry
Mi piace moltissimo pulire il bagno!!!  laugh  Lo facevo volentieri anche quando stavo con i miei, chissà perché?!!!

Mio marito invece è il mago della lavastoviglie: quando la carica lui ci sta veramente di tutto e di più!!! la cosa buffa è che lo stesso vale per mio padre: che sia una prerogativa maschile saper riempire la lavastoviglie???  grin grin
Loggato

stefy
Hero Member

« Risposta #8 il: 11-Gennaio-2008, 09:47:32 »

Dori anche a me piace pulire il bagno!!chissa' come mai?mah!
Anche gli altri lavori mi piace fare!ma non sono maniaca, anche perche' pulisci e di nuovo si sporca subito (vedi la polvere)e mi vengono i nervi!allora a volte non guardo.
Il mio caro maritino quello che fa e' sparecchiare e passare dopo i pasti l'aspirapolvere e mettere apposto solo quando viene qualcuno!e troppo pigro!
Purtroppo sono stati abituati male ( Suocera) bisogna addrizzarli da piccoli!(piccolo sfogo)
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #9 il: 11-Gennaio-2008, 12:46:46 »

Mio marito a casa sua non faceva queste cose, infatti si meravigliano sempre quando vedono che sparecchia, prepara il caffè e toglie le briciole dalla tavola  angel , la cosa buffa è che lo fa anche quando siamo noi ospiti da loro  shocked, io sto fatto non lo trovo divertente, perchè interrompe le chiacchere  rolleyes  rolleyes  Cattivo  angel ...comunque si riescono a "registrare" anche da adulti.....  cool
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 11 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Casalinghe perfette? « precedente successivo »
Salta a: