Ormai sapete tutte che ho diversi hobby creativi per le mani e per la testa da sempre ( ho iniziato con l'uncinetto a 9 anni)

Mi imbatto sempre più in tanti blog , di ragazze e di signore creative, con hobby divertenti e fantasiosi.
La cosa bella di questi blog è che praticamente vieni a conoscenza, non solo di nuove tecniche creative, ma anche della loro vita, dei loro sogni, delle famiglie, del loro lavoro. Praticamente un diario segreto aperto alla vista di chi accede!!!
Alcuni blog che visito sono di amiche, pertanto anche se resto un pò senza sentirle, sono "informata" su come procede la loro vita creativa e non, pertanto si corre subito ai ripari se ci si è dimenticati una ricorrenza

ad esempio.....

.
Altri sono blog francesi, dove mi esercito nella traduzione di vecchi studi.....
Alcuni mi fanno impazzire, perchè tra un cucito, un punto croce ecc. ecc. mettono foto di come hanno cucinato la marmellata di fichi..... una specie di "gambero rosso " privato...... bello no????? E voi ne frequentate qualcuno???? A parte il mitico sito di spose????