BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:35:12

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Blog « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Blog  (Letto 969 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 20-Dicembre-2007, 09:05:38 »

Ormai sapete tutte che ho diversi hobby creativi per le mani e per la testa da sempre ( ho iniziato con l'uncinetto a 9 anni)  bimba  bimba
Mi imbatto sempre più in tanti blog , di ragazze  e di signore creative, con hobby divertenti e fantasiosi.
La cosa bella di questi blog è che praticamente vieni a conoscenza, non solo di nuove tecniche creative, ma anche della loro vita, dei loro sogni, delle famiglie, del loro lavoro. Praticamente un diario segreto aperto alla vista di chi accede!!!  angel
Alcuni blog che visito sono di amiche, pertanto anche se resto un pò senza sentirle, sono "informata" su come procede la loro vita creativa e non, pertanto si corre subito ai ripari se ci si è dimenticati una ricorrenza  rolleyes ad esempio.....  embarrassed .
Altri sono blog francesi, dove mi esercito nella traduzione di vecchi studi.....
Alcuni mi fanno impazzire, perchè tra un cucito, un punto croce ecc. ecc. mettono foto di come hanno cucinato la marmellata di fichi..... una specie di "gambero rosso " privato...... bello no????? E voi ne frequentate qualcuno???? A parte il mitico sito di spose????  kiss  kiss  kiss
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 20-Dicembre-2007, 09:15:24 »

Purtroppo no, ma solo per mancanza di tempo
 Micio
Loggato

principessaodette
Hero Member

« Risposta #2 il: 31-Gennaio-2008, 11:05:29 »

scusate volevo solo provare il testo scorrevole
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #3 il: 31-Gennaio-2008, 12:47:39 »

HO APPENA CREATO UN MITO!
[/color]
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #4 il: 31-Gennaio-2008, 17:53:27 »

W Principessaodette e i testi scorrrrrrrevoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  laugh laugh
Loggato

Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Blog « precedente successivo »
Salta a: