BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:34:46

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Bambini « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Bambini  (Letto 1037 volte)
Fatina
Hero Member

« il: 27-Giugno-2008, 09:38:39 »

Dopo i preparativi del matrimonio e l'mday di solito ci si concentra su un altro "progetto".  Voi avete già pensato a dei bimbi?  bimba bimbo  Preferite aspettare un pò per godervi la vita matrimoniale o preferite pensarci già da subito?
Loggato
sally
Membro del forum
**

« Risposta #1 il: 27-Giugno-2008, 10:57:50 »

Noi abbiamo deciso di pensarci da subito...ormai non siamo più bambini noi....e inoltre non si può calcolare quanto tempo ci vorrà tra il 'pensare e il fare', quindi abbiamo detto "iniziamo e quando sarà, sarà..." anche perchè ci piacerebbe averne 2!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 27-Giugno-2008, 12:04:49 »

La mia età per la maggior parte delle donne fa scattare il campanello d'allarme bimbi  grin , io la prendo con filosofia, se arriveranno saranno i benvenuti, ma nell'attesa mi circondo di vita nuova e rigenerante in tanti modi: nipoti, bimbi di amici ... e ne incontro davvero tanti!!!!  laugh  bimba  bimbo  laugh
Senza ansie, soprattutto per le più giovani, vivete con spensieratezza questi anni di attesa, senza calcolare  e  programmare troppo o a gradini la vita matrimoniale!
 wink  Cuoricini  Cuoricini  Cuoricini  sposi  sposi  sposi  Cuoricini  Cuoricini  Cuoricini
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #3 il: 27-Giugno-2008, 13:41:08 »

Anche io la penso come te Dany, quando arrivano arrivano, perchè tanto più ci pensi e meno arriva! Noi lasciamo passare quest anno (anche per questioni del mio nuovo lavoro) e poi l'anno prossimo quel che sarà sarà.  wink  Anche noi vorremmo 2 bimbi Sally e, forse perchè ho 2 sorelle, vorrei che il primo fosse maschio, ma poi va bene tutto!  laugh
Loggato
Anna
Visitatore
« Risposta #4 il: 27-Giugno-2008, 17:30:58 »

Anche io desideravo il maschietto..ed è arrivato! poi ci siamo sposati!

e anche se io sono già mamma mi piacerebbe non lasciar cresscere mio figlio unico....: ci penserò tra qualche annetto sempre che non arrivi prima e senza preavviso come il primo..   rolleyes

Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Bambini « precedente successivo »
Salta a: