BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:10:21

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Bagno in ristrutturazione « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 Stampa
Autore Topic: Bagno in ristrutturazione  (Letto 2877 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« il: 07-Luglio-2009, 20:20:27 »

Dedico questo nuovo topic a principessaodette, fresca di ristrutturazione casa!

Da una settimana sono in corso i lavori di ristrutturazione del bagno di casa mia e vi lascio solo immaginare la confusione....
 Massaia
Per fortuna si avvicinano le ferie d'agosto!!!!!!!!!!
 angel

Però non vedo l'ora di vedere le mie nuove piastrelle in gres porcellanato color sabbia e i sanitari nuovi nuovi  grin grin rolleyes
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #1 il: 07-Luglio-2009, 21:53:25 »

Adoro le ristrutturazioni, soprattutto quelle delle altre persone  grin  grin
Racccontami un poco delle tue piastrelle....

Hey nuove spose, ma voi di qui non passate a raccontarci delle vostre fatiche domestiche?????  Massaia
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 12-Luglio-2009, 22:10:35 »

Le piastrelle mi piacciono da morire: misurano 15X60 cm, sono dei bei listoni e ieri era già visibile il rivestimento della vasca. Bellissimo!  laugh laugh
Sono contenta di come sta venendo il nuovo bagno, ma sono anche sfinita. Domani inizia la terza settimana di ristrutturazione  shocked shocked shocked shocked shocked
Loggato

Vally
Hero Member

« Risposta #3 il: 21-Luglio-2009, 17:44:33 »

Ciao Dori! mamma mia, mi ero completamente persa questo tuo post! E dire che siamo compagne di avventura/sventura, perchè anche il mio bagno è completamente sventrato...
Per il momento hanno predisposto gli attacchi e murato la vasca. Anch'io avrò i rivestimenti a listelloni, 20x60, in color nocciola e beige.
Finora il momento più terribile è stato quando ci è arrivato il disegno del mobile lavabo sbagliato... momento di panico e telefonata alla ditta che ci assicura che il disegno è sì sbagliato, ma il mobile lo stanno facendo GIUSTO. Speriamo, finchè non lo vedo montato mi rimane il pensiero!
A presto
Valeria
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #4 il: 24-Luglio-2009, 11:09:37 »

Buongustaia!!!!  grin
I listelloni mi piacciono tantissimo,sono molto soddisfatta di come è venuto il rivestimento.

Invece  per ora non abbiamo ancora scelto i mobili perché abbiamo delle misure da rispettare al millimetro e abbiamo preferito aspettare che fossero completati i lavori... non è il massimo ma credoche sopravviveremo!!!!! (spero  grin)
Loggato

Vally
Hero Member

« Risposta #5 il: 01-Agosto-2009, 11:52:38 »

Ieri finalmente siamo risusciti a sbirciare dentro la cassa del nostro mobiletto e... è tutto ok! grin grin Anche il colore mi soddisfa (avendolo visto solo sul campioncino avevo qualche dubbio sull'effetto finale), un bel burdeaux-vinaccia.

Peccato che il lavabo sia scomparso... nessuno sa dov'è...  huh  insomma, tutto liscio non ci si riesce!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #6 il: 04-Agosto-2009, 09:13:25 »

Ma non ci posso credere!!!

Dunque avevo sentito certo di colori sbagliati, di mobiletti graffiati...
ma di pezzi SCOMPARSI non avevo mai sentito dire....
ROBE DA MATTI!!!  shocked

Vally tieni duro!!!  wink
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #7 il: 04-Agosto-2009, 09:45:53 »

Sul lavabo dal magazzino sono stati vaghi, ma ci hanno detto che per la fine della settimana ce lo faranno avere.
Piuttosto ci siamo accorti di un altro disguido: ci hanno mandato delle listelle decorative di un colore sbagliato!  Mannaggia  Su questo mi sono proprio arrabbiata, perchè ci siamo sentiti rispondere che ci avevano mandato quelle perchè le altre al momento non erano disponibili, e che comunque stavano bene lo stesso.  shocked  angry A parte il fatto che lo decido IO cosa sta bene nel mio bagno e cosa no, ma se lo sapevi che non potevi mandarmi il materiale richiesto perchè me ne mandi uno diverso senza dirmi niente???? Cosa aspettavi, che me ne accorgessi quando era già montato?
Anche lì hanno detto che faranno di tutto per farci avere quelle giuste... speriamo, perchè ormai le chiusure estive incombono!

Comunque una cosa l'ho imparata, che non si può dare nulla per scontato e bisogna controllare tutto 1000 volte!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #8 il: 04-Agosto-2009, 11:13:42 »

Hai tutta la mia solidarietà! Ne succedono di OGNI!!!

A me per il bagno è successo che avevamo ordinato dei mobiletti e lavabo. Dopo  un attesa più lunga del previsto alla fine sono arrivati ma due mobiletti erano danneggiati e quindi sono stati ordinati altri due. Dopo altri mesi di attesa abbiamo saputo che il produttore era sul punto di chiudere per fallimento... e che quindi non si sapeva se mai ci sarebbero arrivati questi due (gli altri invece ce li avevamo imballati a casa in attesa di montarli insieme).
Quindi ovviamente abbiamo rinunciato all'intero ordine. E abbiamo dovuto insistere per un rimborso (e non un buono da spendere nello stesso negozio) e abbiamo dovuto ricominciare tutto di nuovo...

Totale: 6 mesi di attesa per ottenere NIENTE!  cry

Ahhhh guarda... la pazienza.... che virtù!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #9 il: 05-Agosto-2009, 10:11:18 »

A questo punto la mia domanda è: conoscete qualcuno a cui sia andato tutto liscio?
Devo arrendermi all'idea che ovunque quantunque e comunque l'abitudine sia quella di fare fesso il prossimo?
 shocked
E no eh!!  angry
Loggato

Pagine: [1] 2 3 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Bagno in ristrutturazione « precedente successivo »
Salta a: