BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:31:05

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Aria condizionata « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Aria condizionata  (Letto 970 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« il: 01-Luglio-2008, 16:29:42 »

Mie belle  Massaia ho un quesito per voi:
in che rapporti siete con l'aria condizionata? In casa ce l'avete o ne fate volentieri a meno?
ve lo chiedo perché, io che non sono un'amante del genere, ringrazio il cielo di averla fatta installare a casa nostra, l'anno scorso, durante i lavori di ristrutturazione  grin
sarà che viviamo all'ultimo piano, ma in questi giorni, senza, non saremmo sopravvissuti!!!!!!!!
 shocked laugh laugh
Loggato

stefy
Hero Member

« Risposta #1 il: 01-Luglio-2008, 16:49:38 »

Ciao Dori noi abbiamo fatto montare proprio la scorsa settimana il condizionatore!
A casa nostra si muore dal caldo e quindi abbiamo preso questa decisione!
E ora si sta decisamente meglio!
Santo quello che l'ho ha inventato!io non potrei farne a meno patisco troppo il caldo
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #2 il: 01-Luglio-2008, 16:57:20 »

Che bello questo argomento. angel Io fino l'anno scorso lavoravo nel campo e sono una super fan del climatizzatore! O meglio dell'uso appropriato del climatizzatore perchè nella maggior parte dei casi la gente  vuole avere dentro 20 gradi e fuori 40  shocked con il rischio poi di collassare!! Non dico solo dentro casa ma anche banche, supermercati, negozi in genere..
Logicamente in casa lo abbiamo e lo usiamo molto nella funzione deumificazione, che non abbassa di molto la temperatura ma che, togliendo l'umidità, ci fa stare proprio bene  Cuoricini
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 01-Luglio-2008, 17:04:21 »

Saggia Fatina, sono proprio d'accordo con te  wink
Inutile tenere temperature da polo nord e sottoporsi a sbalzi che mettono anche  a rischio la salute  cry

Per esempio io adesso in casa ho 27° ma poca umidità. Un paradiso  (e con un consumo di energia decisamente inferiore, il che non quasta né all'ambiente né al portafogli  grin
Loggato

Fatina
Hero Member

« Risposta #4 il: 01-Luglio-2008, 17:47:09 »

Saggia Fatina, sono proprio d'accordo con te  wink
Inutile tenere temperature da polo nord e sottoporsi a sbalzi che mettono anche  a rischio la salute  cry

Per esempio io adesso in casa ho 27° ma poca umidità. Un paradiso  (e con un consumo di energia decisamente inferiore, il che non quasta né all'ambiente né al portafogli  grin

Bravissima Dori! Alla fine basta eliminare l'umidità per sentire meno caldo.
Io lo uso anche nelle mezze stagioni, anzichè aspettare che i termosifoni si scaldino accendo il clima e in poco tempo è già caldo, è una gran comodità!  wink
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Aria condizionata « precedente successivo »
Salta a: