BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:30:39

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: AIUTO FRANCESE « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: AIUTO FRANCESE  (Letto 682 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 04-Febbraio-2008, 11:53:05 »

Ho combinato non so bene cosa...
Adoro tutto quello che è francese (ancora non ho ripreso gli studi della lingua però) e ho ordinato due libri in un sito francese.
Arrivati al dunque (il pagamento), ho optato per il pagamento tramite banca.
Credo che da quel che ho capito vogliano un assegno   shocked Mancano completamente le loro cordinate bancarie.
Ora mi sfugge tutto quel che riguarda i "nostri" pagamenti....ma se ho solo il loro nome e indirizzo,  e vogliono un cheque che non sia eurocheques, temo di doverglielo portare di persona  shocked  shocked  shocked
Mi aiutate a capire che vogliono????  Sono Confusa!?!
Marianneeeeeeeeeeeeeeee!!!!  Sono Confusa!?!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 04-Febbraio-2008, 16:09:20 »

Mmmmmmmmmmmmmm, difficile aiutari a distanza....  Sono Confusa!?!
Non c'era la possibilità di usare una carta prepagata??
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 04-Febbraio-2008, 16:54:38 »

Fortunatamente le aderenze francesi del sito di Bolognanozze.it danno i suoi frutti  grin e Marianne è disposta a chiedere per me un bonifico internazionale a questa fantastica casa editrice. Praticamente ho capito che volevano un assegno di una banca francese, e anche se mi recavo a Paris di persona  wink (furrrrba!) non avrebbero voluto un assegno italiano  laugh
Mosso a compassione, mio marito domani mi fa fare una carta di credito in banca di quelle che non svuotano il conto (ho terrore a pagare con quelle in internet  shocked ) Grazie comunque della risposa!!!! Confermato da Marianne per sabato  wink  tongue
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: AIUTO FRANCESE « precedente successivo »
Salta a: