BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18-Maggio-2012, 11:29:49

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18894 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: eyermeyervalk
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Affrontiamo l'inverno! « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Affrontiamo l'inverno!  (Letto 3343 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« il: 25-Settembre-2008, 08:42:50 »

Come da oggetto, cosa pensate di fare carissime spose e mogli per passare indenni alla noia dell'inverno?  Sono Confusa!?!  Sono Confusa!?!
A parte sognare abiti da sposa e pioggia di riso (molte di noi hanno già dato...)
Sono Confusa!?!  Sono Confusa!?!  Sono Confusa!?!
le altre che faranno?????.......................
............................................................................................. Micio
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #1 il: 25-Settembre-2008, 08:45:56 »

Io giovedi inizio un corso di yoga, magari mi aiuta a scaricare le tensioni del lavoro  grin !!
Poi vorrei dedicarmi alla cucina, provare tante ricette nuove.. stasera provo una ricetta che ho visto in tv: bocconcini di carne con salsa di agrumi e zafferano!  tongue
Inoltre mi piacerebbe (se mi rimane tempo) dedicarmi a qualche lavoretto per Natale, ma non essendo molto abile con le sante manine, vedrò cosa viene fuori!!  shocked grin grin
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #2 il: 25-Settembre-2008, 13:05:10 »

io non ho mai tempo il mio inverno è tutt'altro che noiso quando non lavoro studio o preparo le cose per il lavoro ogni tanto la noia mi assale la domenica pomeriggio ma non ho le forze per fare niente  mi vorrei dedicare pure io ai decori di natale
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #3 il: 25-Settembre-2008, 13:22:42 »

Allora anche voi avete un' anima da bricolaire...bene bene!!!
laugh  laugh  laugh

Proposta n° 1

Per tutte le amiche/spose/mogli che vogliono imparare a fare qualche cosina per Natale, mi potete contattare per mp perchè potremmo incontrarci e vi insegno come si procede, poi via di fotocopia dei cartamodelli....

Proposta n° 2

Per tutte le amiche/spose/mogli che non possono venire a trovarmi, ma che vogliono lo stesso imparare, fare e disfare, mi possono mandare un mpcosì vi invio le spiegazioni....

Ultima cosa, raccontatemi anche che tipo di oggetto vorreste realizzare!!!!

N.B. Ottimo il corso di yoga...bello e rilassante!!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 29-Settembre-2008, 08:47:28 »

Dove sono finite tutte le spose alla ricerca di cose da fare per il Natale????
Sta per arrivare ottobre bimbe belle, accorrete   laugh
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: 28-Novembre-2008, 10:12:54 »

Ciao a tutte, finalmente nevica!
lo so che sarete arrabbiate, ma io adoro vedere tutto bianco  rolleyes  angel mi ricorda tanti bei momenti ...

Coe procedono i vosri impegni con le case, con gli addobbi e tutto il resto?.
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #6 il: 28-Novembre-2008, 10:44:44 »

la mia casa è tutta sottosopra e fa più freddo del solito perchè è mezza vuota. io non so che fare perchè a pulire posso pulire ben poco .provo un pò a studiare ma i rumori mi distraggono. Penso proprio che quest'anno l'addobbo salterà Mannaggia
Loggato
mish
Membro del forum
**

« Risposta #7 il: 28-Novembre-2008, 12:32:35 »

Ciao a tutte, finalmente nevica!
lo so che sarete arrabbiate, ma io adoro vedere tutto bianco  rolleyes  angel mi ricorda tanti bei momenti ...

Coe procedono i vosri impegni con le case, con gli addobbi e tutto il resto?.

GUARDA, NON MI PARLARE DI NEVE...
IO LAVORO NELL'AMBITO DELLE STRADE E SONO TUTTI IMPAZZITI, SEMBRA CHE NON SIA MAI NEVICATO!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 28-Novembre-2008, 17:02:23 »

Mi spiace Principessa, ma pensa al dopo ristrutturazione  angel  angel... vedai che ualche leggero addobbo riuscirai a metterlo su!

Per Mish: effettivamente ormai c'eravamo dimenticati che esiste la neve a Bologna, sono due anni che non si vedeva.  shocked
Pensate che un corriere oggi è rimasto bloccato davanti a casa mia, facendo un senso unico in salita ( e già qui...la dice lunga no?), ha aspettato per un'ora prima di decidersi a ricavalcare il suo mezzo e spostarlo, ogni aiuto di mio marito gli sembrava superfl uo (pala, sale) voleva lo spazzaneve che chiamava pala....  shocked er non parlare delle ruote lisce che aveva.... Non si rendono conto di essere un pericolo per gli altri??????  angry  angry
Loggato
mish
Membro del forum
**

« Risposta #9 il: 28-Novembre-2008, 17:21:41 »

poi la gente non ha pazienza, si sa che quando nevica forte forte anche se passa lo spazzaneve, la strada non sarà mai nera, anzi!
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Affrontiamo l'inverno! « precedente successivo »
Salta a: