BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 14:05:29

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Addobbi di Natale e Pasqua « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 Stampa
Autore Topic: Addobbi di Natale e Pasqua  (Letto 20747 volte)
Prizzi
Hero Member

« Risposta #110 il: 17-Novembre-2009, 09:39:29 »

Anche io mi riduco spesso all'ultimo minuto...
il regalo per il marito poi è sempre molto difficile da trovare, perchè vorrei sempre stupirlo...   shocked  rolleyes

per quanto riguarda gli addobbi e i regalini piccoli su quello sto migliorando. alla fiera del mondo creativo (c'è stata a Bologna il weekend appena passato) ho visto tante idee nuove per fare degli addobbi di Natale, anche l'anno scorso ne ho fatti sia per casa mia e sia per fare dei piccoli regalini,
tipo le palline con finta neve e decoupage o i portatovaglioli natalizi con i fiori di pirkka (i fiori che la mitica Vally ha fatto per le sue bomboniere).
Sono cosine a volte abbastanza facili da fare, ci vuole solo molta pazienza e passione....
Se volete possiamo condividere le idee, e poi per esempio se facciamo i portatovaglioli per il pranzo di Natale in famiglia penso che per i nostri maritini sarà una gradita sorpresa...  grin
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #111 il: 20-Novembre-2009, 10:02:17 »

VALLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

ieri ho creato i miei primi fiori di pirkka!!!
Ho fatto una stella di natale dunque rossa con pistilli gialli
e delle roselline rosse.
Straaaabelli!!!!  laugh cheesy

Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #112 il: 20-Novembre-2009, 12:31:20 »

Prizzi, Voglio vedere le fotoooooooooooooooo!!!
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #113 il: 20-Novembre-2009, 13:53:48 »

Scusate ma mi sono persa qualcosa: cosa sono i fiori di pirkka?
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #114 il: 20-Novembre-2009, 14:23:29 »

RENATA sui fiori di pirkka è esperta Vally che li ha fatti da sola per decorare la sua bomboniera di matrimonio!!!
Sono fatti con il filo finlandese che è un materiale che ricorda un pochino la carta crespa. Devo dire che alla fiera del mondo creativo ho visto degli esempi di fiori per bomboniere ed erano bellissimi: delicati ma di effetto!

KIARA77 al mio primo fiore mancano ancora le foglie, è una stella di Natale, ho già un foto, la metto qui   rolleyes

(http://img252.imageshack.us/img252/31/cimg3335.th.jpg)
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #115 il: 20-Novembre-2009, 15:14:33 »

Prizzi ma è bellissimo!!!!! mi manca imparare anche questo.... io sto preparando un pò di cose da appendere all'albero per il mercatino di dicembre... poi mi dedicherò finalmente alle mie bomboniere!!!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #116 il: 22-Novembre-2009, 15:54:26 »

Bellissimo Prizzi!
Il filo pirkka è davvero una bellissima invenzione, si possono fare un sacco di belle cose. In realtà io mi sono limitata alle roselline, ma si trovano dei libri con fiori bellissimi e molto realistici.

Qui si possono vedere le nostre bomboniere, con le roselline:

http://sposi.bolognanozze.it/vally/?id=243&lang=1
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #117 il: 23-Novembre-2009, 12:11:47 »

Vally,

ho visto le foto del tuo matrimonio e mi sono commossa!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #118 il: 01-Dicembre-2009, 14:06:26 »

Anche io quando stavo organizzando il mio matrimonio vidi le foto del matrimonio di VALLY e ne rimasi affascinata.
Vally è una ragazza di stile e il suo matrimonio ha rispecchiato questo!  angel

Tornando agli addobbi natalizi sto 'costruendo' una ghirlanda da attaccare alla porta con il pannolenci. L'addobbo della casa dà moooolta soddisfazione!  Cuoricini
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #119 il: 09-Dicembre-2009, 09:10:48 »

buon giorno signore
quest'anno il mio alberello l'ho decorato con addobbi bianchi e rossi e cosine un pò particolari come stelline e cuoricini di paglia e pupazzetti di legno . Sotto all'albero , che ho messo su un piedistallo, abbiamo fatto il presepe . e' molto carino ed in più ho recuperato spazio
in più ho messo delle ghirlande decotate in rosso con bacche e pigne sulle porte ed il mobile del soggiorno!
ADORO IL NATALE!
Loggato
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Addobbi di Natale e Pasqua « precedente successivo »
Salta a: