BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:22:31

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Addobbi di Natale e Pasqua « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 Stampa
Autore Topic: Addobbi di Natale e Pasqua  (Letto 20759 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #100 il: 05-Dicembre-2008, 17:01:19 »

Ciao carissima Vally, la risposta è chiaramente SI  laugh
Ne ho diversi, ma di solito sono talmente lunghi da eseguire che non mi ci sono mai cimentata...forse perchè non ho ancora dei bambini  bimba  bimbo

Per quanto riguarda i tuoi "vecchi" mobili, non buttare via niente e soprattutto non lamentarti.... io li adoro,  sono meravigliosi! Tu invece hai solo bisogno di guardarli in un'altra prospettiva...e ridargli nuova vita e splendore.  cool
Mai pensato ad una casa in stile provenzale? Tutta sbiancata ( va molto anche in grigio e azzurro nordico) con cera negli spigoli per esaltrne l'antico.
Non ci crederai, ma riusciresti da sola (con le tue sante manine) a farli ringiovanire...e non hai idea che meravigliosa soddisfazione sentirsi falegnami!!!!  laugh
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #101 il: 05-Dicembre-2008, 17:38:26 »

Ehm... purtroppo non sono esattamente dei vecchi mobili provenzali... diciamo piuttosto quell'arredamento economico fine anni sessanta sul tipo "non mi posso permettere il legno ma per fortuna hanno inventato la plastica che lo imita"... Non è giusto!!!

Tra l'altro la cucina sta letteralmente cadendo a pezzi, tanto che abbiamo dovuto PUNTELLARE  shocked un pensile per evitare che ci cada addosso mentre cuciniamo.

Diciamo che andava bene finchè eravamo due poveri studentelli conviventi, ma ora che siamo una seria coppia di coniugi professionalmente affermati (ah ah ah!!!! fosse vero!) bisogna rinnovarsi wink
Loggato
mish
Membro del forum
**

« Risposta #102 il: 05-Dicembre-2008, 18:50:04 »

io e la mia mamma abbiamo appena fatto l'albero!
che bello!
il gattaccio era già pronto a zompare su fili e palline
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #103 il: 06-Dicembre-2008, 10:08:20 »

Ehm... purtroppo non sono esattamente dei vecchi mobili provenzali... diciamo piuttosto quell'arredamento economico fine anni sessanta sul tipo "non mi posso permettere il legno ma per fortuna hanno inventato la plastica che lo imita"... Non è giusto!!!

Tra l'altro la cucina sta letteralmente cadendo a pezzi, tanto che abbiamo dovuto PUNTELLARE  shocked un pensile per evitare che ci cada addosso mentre cuciniamo.

Diciamo che andava bene finchè eravamo due poveri studentelli conviventi, ma ora che siamo una seria coppia di coniugi professionalmente affermati (ah ah ah!!!! fosse vero!) bisogna rinnovarsi wink

Sulla cucina è sconsigliato intervenire, per ovvi motivi di sicurezza  grin,  comunque anche se nuovo è venuto via un pensile di un mobile comprato all'ikea anche  a me, ma per un difetto non indifferente ( troppo pesante l'anta con il vetro per tutte le volte che si sollecita nell'aprirlo e chiuderlo), ma sul resto si raggiungono risultati fantastici davvero e, sono onvinta che otterresti meravigliosi risultati!  cool  cool  laugh
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #104 il: 09-Dicembre-2008, 09:51:16 »

Sapete che ieri ho solo portato gli scatoloni degli addobbi in sala?
Già non ho proprio allestito,  troppa la voglia di poltrire...  Micio
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #105 il: 10-Dicembre-2008, 22:39:58 »

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh
Ieri sera ho fatto l'albero e il presepe!
Ho ancora la casa piena di scatole e il  Micio si è stabilito sotto l'albero e ogni tanto lo prende a morsi facendolo tremare fino alla punta:
secondo voi è normale??????
 shocked Sono Confusa!?! laugh laugh
Loggato

DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #106 il: 11-Dicembre-2008, 22:32:51 »

Oggi abbiamo fatto l'albero!
Ore 20 esattamente.
Non sono riuscita neanche quest'anno a comprarne uno grande, sarà circa alto 150 cm. e mi diventa bello pienotto.
I colori che ho usato sono l'oro lucido e satinato delle palline in diverse dimensioni , un flo di lucette colorate + gli angioletti e le decorazioni a cuore che ho realizzato un pò di tempo fa, direi 3 anni fa ormai  shocked
Sono abbastana soddisfatta.  smiley
Le decorazioni luminose della sala, anche quest'anno sono state curate da mio marito che si è sbizzarrito con la nuova sistemazione della sala.
A seguire pubblicherò foto nel mio sito. aspetto di vedere le vostre foto di alberi e presepi nei vostri siti ....  wink  wink  wink
Loggato
zarina
Full Member

« Risposta #107 il: 12-Dicembre-2008, 22:03:41 »

Io l'ho fatto lunedì scorso ed e' il piu' bello che mi sia venuto finora....e' ricoperto di tanti pacchettini regalo (ovviamente mini)bianchi rossi e verdi con i nastrini in contrasto,  alla cima c'e' un fiocco color oro bordato di rosso vellutato con il nastro che scende lungo i fianchi..il tutto illuminato dalle solite miniluci (10) ....ovviamente l'albero si intravvede a malapena coperto come' da questa montagna di roba...
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #108 il: 15-Novembre-2009, 09:34:50 »

allora ragazze avete delle idee per dei piccoli pensierini di natale? aiutiamoci a superare la ressa dello shopping natalizzio  police grin
prima domanda cosa regalerete ai vostri maritini? evil
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #109 il: 16-Novembre-2009, 09:49:13 »

Eh, mia cara Principessa, tu sì che sei brava e sai fare le cose per tempo! Io sono sicura che anche quest'anno arriverò alla vigilia di Natale senza aver ancora comprato un regalo  shocked shocked shocked
Però se tu mi terrai informata dei tuoi progressi, proverò a seguirti!!!  azn azn wink
Loggato

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Addobbi di Natale e Pasqua « precedente successivo »
Salta a: