BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 18:54:07

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: acquisti per i bimbi « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Stampa
Autore Topic: acquisti per i bimbi  (Letto 6828 volte)
amelie
Full Member

« Risposta #10 il: 06-Novembre-2009, 11:13:24 »

Grande!
dove l'hai acquistato alla fine?
Colore?
Io oggi devo correre ai ripari e comprarmi una tuta pre-maman per il corso..
Tu entri ancora nelle tue?
Baci e a prestissimo
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #11 il: 10-Novembre-2009, 22:44:57 »

Questo è il trio che ho scelto:
pliko switch
Tessuto "java"

...e per quanto riguarda la tuta... mi sa che sabato mi vedrai con una nuova perché non mi sta più niente di quello che ho!!!!!!  shocked
Loggato

amelie
Full Member

« Risposta #12 il: 17-Novembre-2009, 11:49:59 »

Ciao Care...
Qualcuna di voi mamme, ha idea di come funzionino i punti che si accumulano con la tesserina  dei negozi IO BIMBO???
Se avete notizie a riguardo fatemi sapere!
Baci
Amelie
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #13 il: 18-Novembre-2009, 10:14:12 »

No, purtroppo non ne ho la minima idea, mi dispiace...

Invece sono entusiasta del nostro ultimo acquisto su Internet:
domenica sera abbiamo ordinato lettino, materasso, cuscino e  coprimaterasso su bimbomarket.it e ieri, a meno di 48 ore dall'invio dell'ordine è arrivato tutto  laugh

Se penso che gli stessi prodotti nei negozi dove li avevamo visti, oltre a costare sensibilmente di più, ce li avrebbero consegnati dopo almeno 20 giorni lavorativi  shocked (escludendo il periodo natalizio, dove tutto si ferma), mi sembra un sogno:
merce perfettamente imballata, spese di spedizione e consegna sotto casa a 9,90 Euro, mentre dai negozi ce ne hanno chiesti 40.
Be', ragazze. W GLI ACQUISTI ONLINE!
 laugh laugh
Loggato

amelie
Full Member

« Risposta #14 il: 19-Novembre-2009, 16:26:11 »

Grande!! sono contenta..
anche a me mancano alcune cosette e andrò a curiosare sul sito che hai segnalato!!
Ci vediamo sabato!(speriamo cambino cd! eh eh)
Amelie
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #15 il: 11-Dicembre-2009, 17:34:15 »

Amelie, mi è arrivato il trio!!!!
la casa si sta riempiendo, ho anche ricevuto parecchi vestitini, ecc. da un'amica e da una cugina di mio marito. Devo dire che sembra tutto perfettamente nuovo!!
 rolleyes laugh
Loggato

amelie
Full Member

« Risposta #16 il: 11-Dicembre-2009, 20:46:52 »

CHE BELLO! grin grin
Io ho già il mobiletto_fasciatoio pieno!!

Per fortuna esiste il giro di prestiti tra mamme!!
Qualche giorno fa mi hanno prestato anche una bellissima sdraietta che sembra davvero nuova!!
Quando avremo i nostri frugoletti qualche passeggiata e gara con i trio  la dobbiamo fare!! wink wink
Baci
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #17 il: 11-Dicembre-2009, 20:50:53 »

Non vedo l'ora!!!!! Vado subito ad oliare le rotelle!!!!  laugh laugh laugh
Loggato

Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #18 il: 10-Febbraio-2010, 08:21:20 »

Qualche futura o neo-mamma ha fatto la lista nascita? Cosa ne pensate? pro e contro.
 bimba bimbo
Loggato

Vally
Hero Member

« Risposta #19 il: 17-Febbraio-2010, 19:58:03 »

Boh, io non credo di farla: probabilmente riceverò molte cose in "eredità" da cugine, cognata eccetera, e non credo che sarà necessario comprare tantissime cose: eventualmente le indicherò volta per volta a chi mi chiede per un regalo. Però devo ancora farmi un'idea precisa... sono a metà gravidanza ed ho ancora una sorta di "blocco degli acquisti": non ho ancora comprato né predisposto NULLA! Questo povero pupetto ancora non ha uno straccio di tutina da mettersi, non un giochino nè un pupazzetto, e la sua cameretta continua ad essere un misto tra studio e ripostiglio... probabilmente già soffre di ristrettezze perchè la mamma si ostina ad infilarsi vestiti che ormai sono al limite di esplosione, invece di comprarsi qualche vestito premaman come si deve (ne ho comprato solo uno, più un paio forniti dalla cognata impietosita da tanta negligenza). Talvolta mi chiedo se sia normale... o forse mi sbloccherò tutto d'un botto dopo la morfologica... boh!
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: acquisti per i bimbi « precedente successivo »
Salta a: