BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
29-Luglio-2010, 15:48:36

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18446 Posts in 440 Topics da 673 Utenti
Ultimo Utente: Pannacotta
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: acquisti per i bimbi « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa
Autore Topic: acquisti per i bimbi  (Letto 2986 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« il: 05-Ottobre-2009, 11:46:20 »

Ecomi qua a continuare il discorso sugli acquisti da fare in previsione (ma anche dopo) dell'arrivo di un bimbo in famiglia.

Come già accennato nell'altra sezione del Forum di BolognaNozze.it, sono alla ricerca del trio.
Mi sto orientando verso lo Swich Peg Perego che ha la possibilità di avere il passeggino sia fronte mamma che fronte strada (grazie della dritta lalaura  wink).

Amelie, tu che hai appena comprato un trio, cos'hai scelto? E di che colore?
Son tutt'orecchi!!!!!
Loggato

amelie
Full Member

« Risposta #1 il: 07-Ottobre-2009, 11:13:06 »

Ciao Dori!!
 Io ho acquistato il modello streety della bebè confort..
Colore rosso-bordeaux
Ci sta in macchina!!!!Miracolo
sembra un pò più spartano e sportivo rispetto agli altri modelli però si chiude e si apre con una mano ed è tra i più leggeri in commercio (eletto anche prodotto dell'anno)
Sabato per caso sono passata da io bimbo ed era in super offerta perchè era l'ultimo e poi arrivava la nuova collezione..
Forse è stato un acquisto un pò prematuro.. ma visto anche quanto costa su internet alla fine penso di aver fatto un buon acquisto!
Baci
Amelie
Loggato
Lalaura
Membro del forum
**

« Risposta #2 il: 08-Ottobre-2009, 07:37:16 »

Buongiorno future mammine,
vi volevo anche consigliae, per tutte quelle cose che si usano poco perché i bimbi crescono in fretta e che si mettono via praticamente nuove, unnegozio che vende e ritira usato (di tutto, giochi, accessori, vestiti etc) a casalecchio, si chiama soluzione bimbi. Magari per il lettino a casa dei nonni o un passeggino di scorta può essere una buona soluzione.
Baci
Laura
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 08-Ottobre-2009, 09:25:21 »

Sai che qualche giorno fa ho scoperto un negozio simile anche a Bologna, in Via Bellaria? In effetti ha un po' di tutto, dai vestitini, ai passeggini ecc.
Loggato

amelie
Full Member

« Risposta #4 il: 08-Ottobre-2009, 10:38:31 »

Buongiorno future mammine,
vi volevo anche consigliae, per tutte quelle cose che si usano poco perché i bimbi crescono in fretta e che si mettono via praticamente nuove, unnegozio che vende e ritira usato (di tutto, giochi, accessori, vestiti etc) a casalecchio, si chiama soluzione bimbi. Magari per il lettino a casa dei nonni o un passeggino di scorta può essere una buona soluzione.
Baci
Laura
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io ci sono stata ..nel nuovo tengono per i passeggini la marca Giordani..
Purtroppo per l'usato come passeggini non avevano un granchè..
Però il ragazzo è stato molto disponibile mi ha spiegato anche come funzionano i pannolini riutilizzabili in fibre naturali..
Se vi interessa questo tipo di negozio ne trovate anche uno in via Treves...
Baci
Amelie
Loggato
Lalaura
Membro del forum
**

« Risposta #5 il: 11-Ottobre-2009, 09:39:53 »

Noi usiamo i pannolini lavabili e fino ad ora ci siamo trovati benissimo! Però li ho acquistati online, quelli che trovi nei negozi qui sono troppo ingombranti e non si asciugano mai!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #6 il: 11-Ottobre-2009, 11:11:31 »

Ottima informazione, grazie! Mi indichi il sito su cui li hai trovati?
 wink
Loggato

Lalaura
Membro del forum
**

« Risposta #7 il: 11-Ottobre-2009, 14:38:07 »

Io ho preso questi http://www.babipur.co.uk/shop/m15/Pop-in_Nappy/index.html
ma sullo stesso sito ci sono anche i bumgenius che una mia amica usa e ci si trova benissimo. Li trovi anche su numerosi siti italiani.
Una miniera di informazioni è http://www.pannolinilavabili.info/

Comunqe più tardi se ci riesco passo alla fiera  di crespellano (sono bloccata a casa da una corsa ciclistica che passa per di qua!)

Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #8 il: 11-Ottobre-2009, 15:23:52 »

Ti aspetto!
 wink wink
Loggato

Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #9 il: 05-Novembre-2009, 10:42:03 »

Amelie!!!!!!!
Ho ordinato il trio!!!!!!! Finalmente  laugh laugh
E' il Peg Perego  switch collezione 2010. Sono troppo contenta e... sollevata da un pensiero!!!
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 5 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Casa dolce casa... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: acquisti per i bimbi « precedente successivo »
Salta a: